Array

Google Pixel 2: in arrivo, ma forse senza jack per le cuffie

Date:

Share post:

Sembrerebbe che quando l’annuncio di un dispositivo top di gamma è alle porte, uno dei rumor sia sempre riguardante la possibilità che arrivi senza jack da 3.5mm per le cuffie, ed ovviamente il Google Pixel 2 non fa eccezione.

Secondo alcune ultime indiscrezioni, pare che 9To5Google abbia all’interno di Google qualche fonte attendibile, che fornisce informazioni riservate. Ad ogni modo, stando a quanto rivelato, Google Pixel 2 dovrebbe arrivare sprovvisto del jack audio 3.5mm per le cuffie. Molti android fans troverebbero questa mossa da parte di Google, sicuramente non tanto piacevole, ma Pixel, proprio come per la prima versione, potrebbe seguire ancora le orme di iPhone e sorprenderci.

Tenete conto che nemmeno 9To5Google è tanto sicura di questo rumor, poiché proveniente da una singola fonte e non del tutto confermato. Inoltre, secondo altre indiscrezioni, ci sarebbero vari modelli di Google Pixel 2 in prova, cosa che è pienamente comprensibile, dato che mancano circa 9 mesi all’uscita del top di gamma dell’azienda di Mountain View.

LEGGI ANCHEHuawei: il CEO dice che 6/8 GB di RAM sono uno spreco

Non allarmatevi quindi, è ancora presto per sapere il destino di questo Pixel 2, per ora sappiamo soltanto che, a detta di Rick Osterloh, rimarrà un prodotto premium e sarà anche molto costoso.

Related articles

Recensione DJI Avata 2 – il drone FPV di nuova generazione

DJI, dopo il successo riscontrato ed ottenuto con DJI Avata, ha deciso di aggiornare la propria versione del...

Cellule Artificiali con Citoscheletri Funzionali: Svolta nella Biotecnologia e nella Medicina

Gli scienziati dell'Università della Carolina del Nord hanno realizzato un sorprendente progresso nel campo delle cellule sintetiche, creando...

Serie tv: legame tra il binge watching e la depressione

Nell'era dello streaming on-demand, sempre più persone si trovano immersi nelle trame avvincenti delle serie TV, trascorrendo ore...

L’erba alta nei parchi e nei giardini: un rifugio prezioso per la biodiversità

Nei parchi e nei giardini urbani, spesso tendiamo a privilegiare un aspetto ordinato e ben curato, e questo...