Array

Google Pixel 2 XL arriverà in Italia a 999 euro con 3 Italia e sul Google Store

Date:

Share post:

Domani, martedì 4 ottobre 2017, Google annuncerà ufficialmente la nuova serie di smartphone chiamati Google Pixel 2 e Google Pixel 2 XL. Secondo i colleghi di Hardware Upgrade.it, il nuovo Pixel 2 XL arriverà ufficialmente in Italia in esclusiva sullo store dell’azienda o tramite il gestore di telefonia mobile 3 Italia.

In base a quanto dichiarato dal blog, quest’ultimo sarà l’unico operatore a proporlo fisicamente, almeno fino a marzo 2018. In particolare, HWU.it avrebbe ricevuto queste informazioni da una fonte che purtroppo è voluta rimanere in anonimato. Il leaker ha scoperto che la nuova generazione di smartphone di Big G arriverà ufficialmente anche nel nostro Paese dopo che l’originale Google Pixel è arrivato esclusivamente in alcuni mercati selezionati ed è stato acquistato dagli utenti italiani soltanto tramite importazione.

Google Pixel 2 XL Italia

Google Pixel 2 XL: potrebbe arrivare davvero in Italia a 999 euro!

Dunque, il nuovo Google Pixel 2 verrà venduto anche in Italia e dovremo attendere soltanto mese a partire dalla data di presentazione ufficiale. Le informazioni riportate dalla fonte della blog italiano parlano di un solo modello di device in arrivo nel nostro Paese, ossia il Google Pixel 2 XL. Questo sarà venduto in due varianti con storage interno differenti. Il modello base avrebbe un’archiviazione interna da 128 GB e un prezzo di ben 999 euro.

Quindi, anche il colosso del web pare abbia deciso di adattarsi a Samsung e ad Apple proponendo un flagship da 1000 carte. Fortunatamente, il nuovo flagship Android sarà acquistabile anche con 3 Italia (soltanto in negozio) attivando un’offerta ricaricabile o in abbonamento ed effettuando un contratto della durata di 30 mesi. Si tratta della stessa modalità che avviene con la maggior parte degli altri smartphone.

Google Pixel 2 XL Italia

Sarebbe disponibile all’acquisto nel nostro territorio dal 4 novembre

Vi ricordiamo che, sempre secondo la fonte di Hardware Upgrade.it, il Google Pixel 2 XL sarà acquistabile fisicamente soltanto nei Negozi 3 Italia fino a marzo del nuovo anno mentre sarà reperibile online solo sul Google Store. A questo punto non sappiamo se anche il fratello minore Google Pixel 2 giungerà sul nostro mercato, se sarà acquistabile tramite il 3 Store o esclusivamente sullo store di Big G.

In ogni caso, il nuovo flagship dell’azienda con sede a Mountain View dovrebbe disporre di un display da 6 pollici QHD+ con rapporto prospettico di 18:9. Non mancherà la presenza di un processore Snapdragon 835 di Qualcomm affiancato da 4 GB di RAM. Con i nuovi smartphone top, Google avrebbe deciso di affidarsi a una sola fotocamera principale che dovrebbe ospitare un sensore da 12 mega-pixel.

Ovviamente, quest’ultimo riuscirà a garantire delle prestazioni fotografiche al top. Sulla parte frontale, invece, dovremmo trovare una fotocamera da 8 mega-pixel. Oltre al presunto corpo con certificazione IP68, dovrebbe esserci una batteria da 3440 mAh e un doppio altoparlante stereo situato frontalmente, come rivelato da alcuni ultimi render postati da Evan Blass su Twitter.

Google Pixel 2 XL Italia

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

WhatsApp: arriva la sezione delle chat preferite

Dopo aver lavorato su una sezione dedicata ai contatti preferiti, WhatsApp vuole fare ancora di più. Scovata nei...

Il “secondo cuore”: il muscolo soleo e la sua importanza per la nostra salute

Il soleo, spesso definito il nostro "secondo cuore", è un muscolo situato nella parte inferiore della gamba che...

TikTok fa un passo indietro: tolta l’app che pagava gli utenti

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Il ruolo della vista e dell’olfatto nello stimolare l’attività del fegato

Il piacere di gustare un pasto delizioso coinvolge molti sensi, tra cui la vista e l'olfatto. Ma non...