Google Pixel 3 e Pixel 3 XL sono gli ultimi smartphone di casa Google. Sebbene ci siano differenze nella batteria e nelle dimensioni dello schermo, i dispositivi non sono molto diversi tra loro per la maggior parte delle caratteristiche.
Pixel 3 è il più piccolo dei due smartphone ed è dotato di un display P-OLED da 5,5 pollici mentre il Pixel 3 XL possiede uno schermo P-OLED da 6,3 pollici.
Inoltre, il Pixel 3 XL è fornito di batteria da 3,430 mAh, mentre il fratello più piccolo ne avrà una da 2,915 mAh.
Entrambi i dispositivi sono alimentati dal chipset Snapdragon 845 di Qualcomm e hanno Android 9 Pie preinstallato. Vale la pena notare che il software Android su dispositivi Pixel esegue la versione di Google del sistema operativo.
La caratteristica principale di Pixel 3 e Pixel 3 XL è di gran lunga la singola fotocamera posteriore da 12,2 megapixel che viene offerta su entrambi. Il sensore sfrutta le intelligenti tecnologie di machine learning di Google per produrre scatti che sono probabilmente i migliori di qualsiasi smartphone in circolazione.
Mentre Pixel 3 e Pixel 3 XL erano telefoni incredibilmente capaci, non è un segreto che entrambi non abbiano spinto il settore in termini di design. Il Pixel 3 più piccolo è uscito con cornici spesse sopra e sotto il display, mentre il Pixel 3 XL è arrivato con una tacca nella parte superiore.
Ciò significa che non offre rapporti schermo-corpo incredibilmente elevati che sono invece presenti sugli smartphone rivali. Tuttavia, sembra che Google sia a conoscenza dei difetti di Pixel 3 e che sta inoltre lavorando ad una correzione.
91Mobiles ha recentemente riferito che il gigante tecnologico americano ha ricevuto un brevetto per un telefono che sembra avere un’estetica senza cornice.
Inoltre, l’outlet online ha pubblicato gli schizzi del dispositivo in questione inclusi nell’elenco. Il dispositivo, che potrebbe essere Google Pixel 4, è stato mostrato con un design posteriore familiare.
Sul retro del telefono è presente un sensore di impronte digitali circolare, oltre a una singola fotocamera con flash. Il frontale è di gran lunga la parte più interessante dello smartphone, grazie alla sua assenza di cornici.
La più grande omissione dagli schizzi sembra essere relativa alla fotocamera frontale del telefono (c’è quindi la speranza che sia dotato, perché no, di una doppia fotocamera frontale, ma è ancora presto per dirlo con certezza). Non è possibile vedere alcun ritaglio all’interno dello schermo stesso per un sensore e non sembra esserci un alloggiamento per tali componenti sull’hardware.
Anche se il brevetto sembra offrire uno sguardo allettante a quello che potrebbe essere il prossimo telefono di Google, l’azienda non ha commentato i documenti. Inoltre, vale la pena notare che le società tecnologiche spesso archiviano brevetti, e i prodotti in questione non sempre vengono resi disponibili ai consumatori.
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…
Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…
L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…
Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…
Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…
Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…