Google Pixel, bug di bluetooth con la patch di Febbraio

Date:

Share post:

L’azienda di Mountain View non sembra proprio darsi pace con la produzione dei Google Pixel e Pixel XL, i quali gli stanno causando vari problemi. Precedentemente avevamo parlato di un bug audio fixato prontamente con la patch di sicurezza di Febbraio, ma da quest’ultima ne è uscito un altro problema.

A quanto pare nelle ultime settimane è stato segnalato da vari utenti su reddit, che la funzione bluetooth si disattiva automaticamente su Google Pixel e Pixel XL, interrompendo così la connessione con i vari dispositivi associati, creando una sorta di complicazione per l’utilizzo di smartwatch e smartband.

Vi starete chiedendo da cosa è causato questo problema; la risposta è che sembrerebbe proprio che Google, sistemando un problema con la patch di sicurezza di Febbraio, ne abbia causato un altro. Non allarmatevi troppo però, la grande casa di Mountain View si è già messa a lavoro per individuare il problema e sistemare il tutto, invitando inoltre tutti coloro che possiedono il dispositivo a fornire un feedback sull’esperienza nell’utilizzo del bluetooth.

Leggi anche: Google Pixel, patch Febbraio 2017 in roll-out: Download e Guida Installazione

Speriamo che nella prossima patch, che arriverà nel mese di Marzo, non vi siano altri problemi e bug. Nel frattempo restate con noi per altre notizie riguardanti Google Pixel e Pixel XL.

Related articles

Gli occhiali smart Apple potrebbero arrivare entro i prossimi due anni

Sono anni che si parla di occhiali smart firmati Apple. Dopo che l'azienda ha lanciato uno strabiliante visore...

Parkinson: l’esercizio fisico potenzia l’efficacia della terapia con cellule staminali

La malattia di Parkinson, una delle patologie neurodegenerative più diffuse al mondo, colpisce milioni di persone e comporta...

Il misterioso effetto del Tylenol: il legame inaspettato con il sistema endocannabinoide

Il Tylenol, noto anche come paracetamolo, è da decenni uno dei farmaci più usati al mondo per ridurre...

Scozia, scoperti misteriosi cerchi di pietre: rivelano una migrazione preistorica di 11.000 anni fa

Un’incredibile scoperta archeologica sull’isola di Skye, in Scozia, sta riscrivendo la storia delle prime migrazioni umane nel nord...