Array

Google Pixel, bug di bluetooth con la patch di Febbraio

Date:

Share post:

L’azienda di Mountain View non sembra proprio darsi pace con la produzione dei Google Pixel e Pixel XL, i quali gli stanno causando vari problemi. Precedentemente avevamo parlato di un bug audio fixato prontamente con la patch di sicurezza di Febbraio, ma da quest’ultima ne è uscito un altro problema.

A quanto pare nelle ultime settimane è stato segnalato da vari utenti su reddit, che la funzione bluetooth si disattiva automaticamente su Google Pixel e Pixel XL, interrompendo così la connessione con i vari dispositivi associati, creando una sorta di complicazione per l’utilizzo di smartwatch e smartband.

Vi starete chiedendo da cosa è causato questo problema; la risposta è che sembrerebbe proprio che Google, sistemando un problema con la patch di sicurezza di Febbraio, ne abbia causato un altro. Non allarmatevi troppo però, la grande casa di Mountain View si è già messa a lavoro per individuare il problema e sistemare il tutto, invitando inoltre tutti coloro che possiedono il dispositivo a fornire un feedback sull’esperienza nell’utilizzo del bluetooth.

Leggi anche: Google Pixel, patch Febbraio 2017 in roll-out: Download e Guida Installazione

Speriamo che nella prossima patch, che arriverà nel mese di Marzo, non vi siano altri problemi e bug. Nel frattempo restate con noi per altre notizie riguardanti Google Pixel e Pixel XL.

Related articles

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti...

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un...

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta...