Array

Google Pixel uscita: le conferme arrivano da un nuovo video teaser

Date:

Share post:

Google ha ufficialmente confermato la data di presentazione per i suoi nuovi terminali Sailfish e Marlin per il prossimo 4 Ottobre 2016, ma lo ha fatto senza rilasciare un semplice comunicato ufficiale come di certo ci si sarebbe aspettato, bensì attraverso un video teaser rilasciato nel corso di queste ultime ore su Youtube portato alla nostra attenzione dallo staff di Tech Crunch.

La stessa società di Mountain View, inoltre, ha appena creato un’apposita pagina di riferimento, raggiungibile al presente indirizzo, che richiama le forme del medesimo schema visibile alla fine del teaser con sulla sinistra l’indicazione della data di presentazione affiancata al centro da diverse immagini slideshow e l’indicazione del logo Google che completa la pagina.

google-pixel-uscita

Nel frattempo, alcuni rapporti indicano che Google abbia iniziato alla lavorazione degli inviti ed al loro conseguente rilascio in vista dell’evento ufficiale in programma.
Lo scorso anno abbiamo visto l’introduzione contestuale del nuovo Chromecast che, a quanto pare giungerà ora attraverso una nuova variante, in linea con le richieste del periodo, denominato Google Chromecast 4K nonché anche un nuovo auricolare dedicato all’intrattenimento secondo realtà virtuale che risponde al nome di Google Daydream.

https://youtu.be/aNnCtmyujLA

LEGGI ANCHE: Google Pixel XL (Marlin) appare in nuovi render image

L’evento si prospetta davvero interessante ed a questo punto non resta altro da fare che aspettare l’apertura dell’evento, Seguici in diretta per nuovi aggiornamenti evento per i nuovi smartphone e le nuove proposte dedicate all’intrattenimento mobile.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Cellule staminali intestinali: una rivoluzione nella medicina rigenerativa

Negli ultimi anni, la scoperta e lo studio delle cellule staminali hanno aperto nuove prospettive nella medicina rigenerativa,...

iOS 18 e iPadOS 18: ecco quali sono i dispositivi supportati

Apple ha finalmente annunciato i suoi aggiornamenti software più attesi dell'anno, iOS 18 e iPadOS 18. Le novità...

Il futuro del cibo e delle medicine potrebbe coinvolgere i robot commestibili

L'idea di robot commestibili sta emergendo come una delle frontiere più promettenti nella tecnologia moderna. Questi robot, costruiti...

Resilienza degli anziani isolati: come la pandemia ha rivelato la forza della terza età

Durante la pandemia di Covid-19, uno dei gruppi più vulnerabili e spesso trascurati è stato quello degli anziani....