Array

Google Pixel XL, il design mostrato in un video a 360 gradi

Date:

Share post:

Google Pixel XL non tarderà di certo ad arrivare, dopo che la casa di Mountain View ha provveduto al rilascio di un apposito video teaser di presentazione che riporta la data del prossimo 4 Ottobre 2016 ma, ad ogni modo, l’interesse dei consumatori cresce portandosi verso nuovi contenuti in anteprima che, in questo caso, mettono in mostra il nuovo aspetto del device a 360 gradi.

Attraverso un nuovo video Google Pixel XL, infatti, siamo in grado di apprezzare appieno le sinuose forme volute per il top di gamma targato Marlin da BigG. A soli quattro giorni dalla data ufficiale di presentazione che avverrà nel teatro espositivo di New York, dunque, ecco spuntare accanto a specifiche e prezzi anche il form-factory del prossimo concorrente degli attuali top di gamma.

Delle due nuove proposte si è già fatto un gran discutere nel corso di queste ultime settimane, che hanno portato alla nostra attenzione dei device con Android 7.0 Nougat out-of-the-box equipaggiati con le più recenti soluzioni per l’alta tecnologia mobile che contano, in particolare, sulla presenza di:

  • Display: 5.5 polllici TouchScreen Multi-Point con risoluzione nativa Quad-HD @2560×1440 pixel
  • Microprocessore: Qualcomm Snapdragon 821
  • Memoria RAM: 4GB
  • Memoria ROM: 32/128GB
  • Fotocamera Principale Posteriore: 12 Megapixel
  • Fotocamera Principale Anteriore: 8 Megapixel
  • Connessioni: WiFi, Bluetooth 4.2, USB Type-C Port
  • Batteria: 3.450 mAh

Un Google Pixel XL degno di competere con le attuali proposte top di gamma del settore smartphone, anche per quanto riguarda le linee estetiche che possiamo vedere attraverso il seguente nuovo video:

Si tratta di un dispositivo che, come indicato attraverso Twitter dal profilo di EvLeaks (aka Evan Blass), comporterà un ingombro pari a 154.72 mm x 75.74 mm x  8.5 mm.

LEGGI ANCHE: Addio ai vecchi Nexus: ecco i nuovi Pixel e Pixel XL

Che idea vi siete fatti del nuovo dispositivo Google di ultima generazione? In attesa di un live minuto per minuto delle fasi principali dell’evento, vi invitiamo a rilasciare la vostra opinione.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Sclerosi Sistemica: l’urgente bisogno dei farmaci salvavita

La sclerosi sistemica, una malattia autoimmune cronica rara, rappresenta una sfida significativa per i pazienti e gli operatori...

iPad Air: niente display mini-LED sui modelli da 12,9 pollici

Qualche giorno fa, il noto analista Ross Young aveva dichiarato che i nuovi iPad Air da 12,9 pollici...

Zombie: la malattia trasmissibile all’uomo

Di recente, negli Stati Uniti, due cacciatori sono morti a causa di una malattia particolare rara. A preoccupare...

Emicrania a causa di un parassita nel cervello

Avere l'emicrania vuol dire avere a che fare con una condizione non curabile, ma semplicemente trattabile temporaneamente con...