Tutti erano in attesa per l’annuncio del lancio da parte di Google di Android Pay nel Regno Unito. Il portafoglio digitale di Big G ha stupito tutti con la rapidità della sua diffusione e questo ne ha garantito il successo attuale. Fino a ieri quindi era quasi confermato al 100% che al Google I/O sarebbe arrivato l’annuncio ufficiale, ma purtroppo così non sarà.
Excited to announce that Android Pay is coming to the UK soon. Check out details here: https://t.co/zWu9ugqUD8 pic.twitter.com/SBbrMX4gEo
— Android (@Android) March 23, 2016
Per quanto possa sembrare una banalità, è interessante osservare come la transizione verso la digitalizzazione delle informazioni sia qualcosa richiesta a gran voce dal consumatore che quindi si sente più protetto e tutelato, oltre ad avere una comodità in più, ovvero di pagare tramite lo smartphone che ognuno di noi porta in tasca in questo preciso momento.
Voi cosa ne pensate? Credete in Android Pay? Potrà mai avere successo anche qui da noi, in Italia? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.