Array

Google ritira l’annuncio di lancio di Android Pay in UK

Date:

Share post:

Tutti erano in attesa per l’annuncio del lancio da parte di Google di Android Pay nel Regno Unito. Il portafoglio digitale di Big G ha stupito tutti con la rapidità della sua diffusione e questo ne ha garantito il successo attuale. Fino a ieri quindi era quasi confermato al 100% che al Google I/O sarebbe arrivato l’annuncio ufficiale, ma purtroppo così non sarà.

Sfortunatamente per tutti coloro che ci credevano siamo qui per darvi una bella doccia fredda: stamattina infatti l’account ufficiale Twitter di Android ha twittato che bisognerà attendere ancora un po prima di vedere Android Pay in UK.

Le motivazioni di questa scelta sono ancora avvolte dal mistero, magari qualche dipendente troppo frettoloso non ha resistito alla tentazione di far sapere a tutto il mondo dei piani di rilascio di Android Pay nel Regno Unito, tuttavia sarà necessario aspettare la conferma ufficiale che solo Google potrà dare. Sono state però già dichiarate le banche inglesi che supporteranno il portafoglio digitale Android, e tra queste figurano Halifax, HSBD, First Direct, Lloyds e molte altre.

Per quanto possa sembrare una banalità, è interessante osservare come la transizione verso la digitalizzazione delle informazioni sia qualcosa richiesta a gran voce dal consumatore che quindi si sente più protetto e tutelato, oltre ad avere una comodità in più, ovvero di pagare tramite lo smartphone che ognuno di noi porta in tasca in questo preciso momento.

Android Pay UK

Voi cosa ne pensate? Credete in Android Pay? Potrà mai avere successo anche qui da noi, in Italia? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno...

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli...

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare...

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso...