Honor, brand cinese appartenente alla casa produttrice Huawei, continua a far parlare di se. Nel corso delle ultime ore, la compagnia ha ufficialmente annunciato un nuovo smartphone Android chiamato Honor Holly 3, inizialmente disponibile solo ed esclusivamente in India. Analizziamolo insieme.
Honor Holly 3 è davvero molto interessante e vanta una fotocamera anteriore da 8 megapixel progettata appositamente per gli amanti del selfie che consente di conseguenza di effettuare scatti di altissima qualità, ma il dispositivo vanta anche un processore octa-core. Il terminale sarà disponibile nei prossimi giorni sul territorio Indiano a soli 9.999 INR, circa 134 euro.
Anche il resto della scheda tecnica è di tutto rispetto: lo schermo che troviamo a bordo del dispositivo targato Honor è di ben 5.5 pollici associato ad una risoluzione pari a 720 x 1280 pixel. La piattaforma operativa è Android Marshmallow aggiornata alla versione 6.0 con interfaccia personalizzata EMUI 4.1. CPU da 1.2Ghx Kirin 620 octa-core abbinata ad un quantitativo di RAM pari a 2GB, e storage di 16GB espandibile via microSD fino ad un massimo di 128GB.
LEGGI ANCHE: Honor 8: ecco 5 motivi per acquistarlo
Passando al comparto fotografico, sul retro troviamo un sensore BSI CMOS da 13 megapixel con apertura f / 2.0 e come già detto una fotocamera anteriore da 8 megapixel peri selfie. La batteria di Honor Holly 3 è da 3.100 mAh, e a bordo non possono di certo mancare tutti i sensori del caso: accelerometro, sensore di prossimità, sensore di luce ambientale e bussole.
Le opzioni di connettività sono: supporto 4G, Wi-Fi 802.11 b / g / n, Wi-Fi Driect, hotspot Wi-Fi, Micro USB e Bluetooth v4.0. Le dimensioni, invece, si aggirano intorno a 154×77.1×8.45mm per un peso complessivo pari a 168 grammi.
In conclusione, il terminale sarà commercializzato in tre differenti colorazioni, ovvero: bianco, nero e oro. Cosa ne pensate di questo Honor Holly 3? Ci fareste un pensierino?