Array

Huawei Mate 10 Pro: Evleaks ci mostra lo smartphone in un nuovo render

Date:

Share post:

In queste ultime settimane i rumor e le immagini leaked della serie di smartphone Mate 10 sono aumentati sempre di più. Dopo un paio di render pubblicati sul social network cinese Weibo, nelle scorse ore è comparso su Twitter l’ennesimo render del Huawei Mate 10 Pro in gentile concessione del noto leaker Evan Blass, conosciuto anche come evleaks.

In particolare, si tratta dello smartphone che sarà presentato assieme ai fratelli Mate 10 durante il keynote del 16 ottobre. La nuova immagine mostra nel dettaglio la parte frontale e quella posteriore assieme al perimetro destro. In particolare, frontalmente è possibile notare il display quasi borderless con cornici estremamente ridotte. Da qui vediamo anche la schermata di blocco che riporta la data del 16 ottobre, ovvero il giorno in cui il Huawei Mate 10 Pro debutterà in via ufficiale.

Huawei Mate 10 Pro render Evleaks

Huawei Mate 10 Pro: un interessante render ci mostra laevlaeks schermata di blocco

Notiamo, inoltre, il collegamento rapido per accedere alla fotocamera e l’icona che indica lo stato della batteria (in alto a destra). In base alle ultime indiscrezioni, lo smartphone dovrebbe proporre uno schermo da ben 5.99 pollici di diagonale con risoluzione QHD+ 2880 × 1440 pixel, dunque un aspect ratio di 18:9.

Il render postato da Evan Blass mostra, poi, il perimetro destro. Qui troviamo il bilanciere del volume e il pulsante di accensione/spegnimento zigrinato per renderlo facilmente individuabile. Da qui è possibile notare anche come i due sensori posteriori siano quasi a filo con la scocca poiché è presente soltanto una sporgenza inferiore al millimetro. Sulla back-cover spicca una zona evidenziata dove trovano posto il doppio flash LED dual tone, la doppia lente verticale, l’autofocus a laser e il logo Leica.

Huawei Mate 10 Pro render Evleaks

Vi ricordiamo, infatti, che anche per la serie di smartphone Huawei Mate 10, il produttore cinese ha collaborato con il popolare brand tedesco. Sempre sulla parte posteriore troviamo un lettore di impronte digitali e il logo Huawei posto in basso. La doppia fotocamera principale dovrebbe includere due sensori da 12 + 20 mega-pixel di cui l’ultimo proporrebbe un’apertura focale f/1.6.

Tuttavia, i rumor hanno rivelato che in realtà il produttore asiatico potrebbe optare per due sensori da 20 + 23 mega-pixel. Una conferma ufficiale di Huawei riguarda la batteria integrata da 4000 mAh e un processore Kirin 970 della serie HiSilicon a muovere il tutto. Altri possibili caratteristiche hardware includono 6 GB di RAM, 64/128 GB di storage interno e una fotocamera frontale da 8 mega-pixel.

Huawei Mate 10 Pro render Evleaks

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione...

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione...

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza...

Instagram vuole oscurare i messaggi?

Instagram compie un incredibile passo in avanti nella gestione di numerose controversie, soprattutto quelle legate la nudo. Nel corso della...