Huawei Nova 7, alcuni leaks confermano le specifiche tecniche

Alcuni leaks sul web hanno confermato alcune specifiche tecniche sui vari modelli della linea Huawei Nova 7 che verranno ufficializzati a breve

huawei nova 7

C’è sicuramente grande attesa per scoprire i nuovi modelli di smartphone della linea Huawei Nova 7 che, con molta probabilità, verranno presentati ufficialmente il 23 Aprile. Secondo quanto emerso, dovrebbero essere ben tre gli smartphone presentati, ognuno per una determinata fascia di prezzo: Huawei Nova 7, Nova 7 SE e Nova 7 Pro.

Nel frattempo, sono comparsi online alcuni leaks ed alcune immagini che sembrano già confermare delle caratteristiche tecniche di ognuno di questi smartphone. Andiamo a scoprirle.

 

Ecco le presunte schede tecniche dei Huawei Nova 7

  • Nova 7. E’ il modello base tra i tre, quello principale e di fascia media. Dovrebbe possedere 8GB di RAM, 128/256GB di memoria interna, in base al modello che si acquista ed una batteria con una capienza di 4000 mAh. Per quanto riguarda il comparto fotografico, ci saranno quattro sensori posteriori, da 64 mp, 8 mp, 2 mp e 2 mp e un solo sensore anteriore da 32 megapixel.
  • Nova 7 Pro. Sicuramente questo è il modello di punta e che quindi costerà di più rispetto agli altri. Ha una scheda tecnica molto simile al modello base, con la differenza di un display OLED da 6,56 Pollici e con risoluzione FullHD+, leggermente più grande, e la presenza di una fotocamera anteriore di supporto da 8 mp a quella principale da 32 megapixel.
  • Nova 7 SE. E’ il modello economico dei tre, con il chipset Kirin 820 5G, un display LCD da 6,5”, 6/8GB di RAM e una batteria da 4000 mAh. C’è un singolo sensore posteriore da 64 mp ed uno anteriore da 16 mp. Ha quindi caratteristiche tecniche comunque molto elevate per essere un device che si presume dal prezzo contenuto.