Huawei P8 Lite a meno di 160 euro: da Ebay l’aggiornamento al prezzo più basso della storia

Date:

Share post:

Giornata epocale per i tanti utenti che ci seguono in attesa dell’offerta giusta dedicata ad un Huawei P8 Lite, visto che oggi è trapelata in Rete una promozione destinata da un lato a far discutere moltissimo coloro che hanno nel mirino lo smartphone Android da diverso tempo, ma che parallelamente a nostro modo di vedere rischia di andare sold out già entro questa sera.

Andiamo dritti al punto, perché Ebay consente l’acquisto di un Huawei P8 Lite a meno di 160 euro, addirittura includendo le spese di spedizione. Nonostante il prezzo del modello cambi continuamente, in tanti mesi non ci si è nemmeno lontanamente avvicinati a questo livello di costo per gli utenti, ragion per cui il consiglio è quello di fiondarvi sul link appena riportato se avete l’ambizione di acquistarlo ad un prezzo irripetibile. Almeno a breve termine.

Già, perché il fatto che a breve lo stesso Huawei P8 Lite sia destinato a ricevere una volta per tutte l’aggiornamento del sistema operativo Android MarshMallow, rende quasi inevitabile il fatto che il suo prezzo possa per forza di cose rialzarsi. Indipendentemente dal suo futuro software, in ogni caso, l’offerta resta altamente inaspettata e difficilmente la rivedremo nei prossimi due o tre mesi.

Se a questo aggiungiamo il fatto che a finire in offerta sotto i 160 euro sia un Huawei P8 Lite di colore nero e nella sua versione dual SIM, allora si può dire che il quadro sia davvero completo. A maggior ragione con gli ottimi feedback di cui può godere il rivenditore Ebay in questione. Sfrutterete la nuova promozione per un Huawei P8 Lite?

Related articles

Scoperta una Nuova Molecola: Potrebbe Rivoluzionare il Trattamento del Dolore Cronico

Una recente scoperta scientifica potrebbe aprire la strada a un cambiamento epocale nel trattamento del dolore cronico. Un...

Perché gli elefanti non si ammalano di cancro (e cosa ci insegnano)

Gli elefanti, pur essendo tra gli animali più grandi e longevi del pianeta, hanno tassi di cancro sorprendentemente...

“Posso parlare un attimo?” Attenzione alla truffa WhatsApp

Avete ricevuto un messaggio WhatsApp da un contatto che non avete salvato in rubrica in cui vi viene...

Degenerazione maculare: nuove speranze dalla chirurgia per il ripristino della vista

La degenerazione maculare legata all’età (DMLE) rappresenta oggi una delle principali cause di cecità nei Paesi industrializzati. Colpisce...