Lo smartphone di fascia media Huawei P9 Lite – fratello minore dei top di gamma Huawei P9 e P9 Plus – riceve un corposo aggiornamento per quanto riguarda il software.
L’update, nome in codice VNS-L31C432B151, installa sul terminale diverse patch correttive per la sicurezza e introduce una serie di ottimizzazioni e migliorie software che incrementano le prestazioni del dispositivo e perfezionano alcune funzioni come l’interfaccia, il calendario, i contatti o le icone della home.
Ecco tutti i miglioramenti apportati con questo aggiornamento:
– Risolto il problema che non faceva visualizzare il pulsante “settimana” nel calendario
– Ottimizzate le istruzioni all’inserimento di cuffie o auricolari.
– Ottimizzate diverse scorciatoie nel menù a discesa.
– Ottimizzate diverse icone sulla homescreen.
– Migliorata la UI della sezione contatti
– Migliorata la sicurezza del dispositivo con le ultime patch di sicurezza distribuite da Google.
L’aggiornamento ha un peso di 360 MB e nelle prossime ore si avvierà automaticamente tramite OTA su tutti i device Huawei P9 Lite non brandizzati.
Prezzi sul web
Huawei P9 Lite è senza dubbio il campione della fascia media del mercato del 2016. Si tratta di uno smartphone con processore Octa core HiSilicon Kirin 650 con 3GB di RAM e GPU Mali-T830 MP2, memoria interna da 16GB, schermo da 5.2 full HD, fotocamera principale da 13 megapixel e anteriore da 8 megapixel.
LEGGI ANCHE
Huawei P9 Lite, P9 Plus e P8 Lite: le migliori offerte sul web
Il prezzo più basso che si può trovare sul web di 231,90 euro sul sito Acquistabene. La versione color gold con garanzia europea è disponibile sul sito Tumatu al prezzo di 239.99 euro. Su Amazon è disponibile al prezzo di 249 euro.