Array

iPhone 7: nuovi schemi escludono l’opzione con doppio speaker

Date:

Share post:

Mentre innumerevoli fonti e componenti trapelati online hanno puntualizzato che iPhone 7potrebbe avere un doppio speaker audio posizionato sul fondo, un nuovo render che illustra il design del nuovo flagship di Cupertino suggerisce che i fori aggiuntivi, che abbiamo identificato come doppio speaker, potrebbero avere funzione meramente estetica, per conferire un design simmetrico.

Nelle ultime ore sono trapelati alcune immagini di quelli che sembrerebbero i presunti schemi di iPhone 7, presumibilmente rilasciati da alcune supply chain della compagnia di Cupertino. Secondo NWE, gli schemi sarebbero più che affidabili visto il ridotto spazio di tempo dal debutto del prossimo melafonino.

Mentre, il nuovo report non pretende di mostrare niente di nuovo di quanto già visto dalle precedenti fughe di notizie non-stop nelle ultime settimane, non conferma gran parte di ciò che abbiamo visto fino ad ora. D’altra parte, questi schemi escludono la speranza di assistere all’implementazione di un secondo speaker.

iphone 7 schemi

iPhone 7 non avrà un secondo speaker?

Da quanto mostrato nei documenti “ufficiali”, si evidenzia che la seconda griglia degli altoparlanti sembra essere indicata come un microfono e non come secondo speaker, screditando quanto ipotizzato dai precedenti rumors che mostravano anche una modifica nella progettazione.

iphone 7 schemi doppio speaker

Questa seconda fila di piccoli fori lungo il profilo inferiore sinistro del dispositivo rappresenta comunque un elemento di cambiamento dagli attuali iPhone, caratterizzati invece da una singola fila di altoparlanti con jack da 3.5 mm per le cuffie e microfono sul lato opposto del connettore Lightining.

Apple ha già incluso il secondo speaker e di conseguenza una seconda griglia di altoparlanti in altri dispositivi, come iPad Mini, ma ha anche realizzato device caratterizzati da doppia griglia, una utilizzata come vero speaker e l’altro come microfono, come in iPhone 5. Questa ultima opzione, se gli schemi rilasciati dovessero rivelarsi corretti, sembra  essere quanto verrà implementato negli iPhone di settima generazione.

iphone 7 scocca posteriore

Inoltre, negli scorsi giorni sono trapelati alcune immagini raffiguranti la scocca posteriore di iPhone 7 e alcuni progetti per un pulsante Home completamente rinnovato, cosa che si era più volte detto in passato. iPhone 7 sarà caratterizzato da un aggiornamento hardware consistente, come un sistema di fotocamere migliorato, nuova collocazione delle bande per l’antenna, rimozione del jack per le cuffie, e il consono upgrade delle componenti interne. Infine, diverse perdite hanno smosso le acque per una possibile nuova colorazione più scura, la quale potrebbe essere nera o blu.

Gianluca Belloni
Gianluca Belloni
Influencer, Blogger e Studente di Chimica e Tecnologia Farmaceutiche, appassionato di tecnologia, web marketing, fotografia, viaggi e lifestyle. Ho iniziato a lavorare con internet nel 2012 quando ho acquistato il mio primo MacBook, ma la mia passione per le cose da "nerd" nasce quando ero bambino. Mi piace condividere le mie idee e opinioni riguardo ciò che mi appassiona, ma soprattutto restare informato e informare sulle ultime novità in campo tecnologico.

Related articles

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca...

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed...

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...