Array

iPhone 7 Plus fotocamera: primi scatti esclusi rilasciati da Tim Cook

Date:

Share post:

iPhone 7 Plus si è portato all’attenzione del pubblico attraverso il passato Keynote 2016 che lo ha visto protagonista anche insieme al fratello minore iPhone 7 ed alla nuova dotazione in bundle prevista per le cuffie AirPods ed il nuovo Apple Watch 2.

Un dispositivo davvero prestante sotto il profilo delle specifiche hardware di base che contano ora su un processore Quad-Core A10 Fusion di ultima generazione ed un buon quantitativo di RAM da utilizzarsi sotto iOS 10 al day-one. Ma, come visto dalla diretta dell’evento, iPhone 7 non ha eccelso soltanto nel comparto di potenza, ma anche sul nuovo reparto camera, comandato ora da un nuovo processore ISP, in grado di processare oltre 100 milioni di informazioni, dal un Quad-Tone Flash LED e da un sensore integrato da ben 12 Megapixel che ha dimostrato veramente di far bene in ogni condizione di luce.

Lo stesso Tim Cook, attuale CEO in carica di Apple, ha voluto postare su Twitter alcune nuove foto in anteprima che mettono letteralmente in luce la capacità di scatto del modulo iPhone 7 Plus Camera, il quale ricordiamolo dispone del doppio obiettivo aggiuntivo rispetto al modello base e la possibilità di zoomare senza perdita di dettaglio grazie all’Optical Zoom 2X.

LEGGI ANCHE: iPhone 7 Plus: arriva la variante con AirPods, le cuffie wireless

I nuovi dispositivi, anche qui in Italia, saranno disponibili già a partire dal prossimo 16 Settembre 2016 presso tutti gli Apple Store ed i rivenditori autorizzati, sebbene la fase di pre-order abbia preso il via già nella giornata del 9 Settembre 2016 con spedizioni in dirittura d’arrivo ad Ottobre 2016. Bene, adesso vi lasciamo con la gallery ufficiale postata da Tim Cook tramite il suo profilo Twitter:

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

MacBook Air 2025: ecco 4 novità in arrivo

Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per...

Multilinguismo e autismo: come imparare più lingue potenzia le abilità cognitive

Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi...

Il peyote crestato gigante: una meraviglia botanica e culturale

Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di...

Facebook e Instagram: tantissimi utenti vogliono cancellarsi

Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la...