Pochi prodotti come un nuovo Melafonino sono in grado si stuzzicare la curiosità degli appassionati di tecnologia, all’uscita di iPhone 8 mancano ancora diversi mesi, tuttavia è già partito il tam-tam delle anticipazioni.
Iniziamo la settimana con foto che arrivano dall’Asia. Gli scatti in questione (pubblicati dall’utente @venyageskin1 tramite Twitter) riguardano un mockup del prossimo Melafonino. Non è ancora chiaro quale sarà il nome scelto da Apple per lo smartphone del decennale, iPhone 8 o iPhone Edition (c’è anche chi ipotizza iPhone X), su questo non abbiamo riscontri. Scopriamo insieme le immagini del dummy del prossimo Melafonino.
iPhone 8 ricorderà il primo Melafonino?
Con il termine dummy ci si riferisce a modelli di smartphone non funzionanti ma provvisti delle caratteristiche estetiche della controparte reale. Le foto che vi mostriamo sarebbero proprio quelle di un prototipo. Un mockup creato sulla base di elementi che circolano da mesi, a cominciare dalla doppia fotocamera posteriore.
I due obiettivi sono disposti in verticale, una scelta curiosa. Si parla anche di un possibile Touch ID posizionato sulla scocca posteriore del dispositivo, nelle foto che vi mostriamo tale elemento è assente. Touch ID potrebbe anche occupare la solita posizione, in corrispondenza del tasto Home, la cui presenza è però messa in forte dubbio dal display borderless.
Scelte estetiche che richiamano le linee del primo iPhone, a cominciare dalla bordatura in acciaio, presenti anche i tradizionali comandi fisici sul bordo. Incuriosisce anche la leggera curvatura dello schermo analoga a quella di Galaxy S8, anche in questo caso non sappiamo se Apple intenderà seguire questa strada.
Come abbiamo detto, mancano ancora molti mesi alla presentazione ufficiale, intanto Apple ha avviato la produzione e aumentato la richiesta di chip. Appuntamento a settembre.
Fonte: puntocellulare.it