LCD Charger+: i dispositivi di Varta per ricaricare le batterie

Date:

Share post:

Varta propone 5 modelli di dispositivi di ricarica innovativi e sostenibili il cui scopo è dare la possibilità a chiunque di ricaricare le proprie pile. 5 modelli diversi in grado di venire incontro alle esigenze di chiunque. Dal modello semplice pensato per poche batterie, a quello dedicato a formati diversi e in grado di ricaricarne contemporaneamente molte. Un modo per risparmiare ed evitare di continuare a comprare pile.

 

LCD Charger+ di Varta

LCD Plug Charger+ è il modello pensato per essere usato direttamente alla presa corrente quindi senza dover avere a che fare con fili. Permette di ricaricare pile AA, AAA, 9V e anche dispositivi USB, il tutto in contemporanea se ce ne fosse la necessità; è presente anche un display LCD. Un prodotto pensato per essere efficace, ma soprattutto sicuro grazie ai sistemi anti-cortocircuito e il monitoraggio della temperatura.

Il secondo modello è LCD Ultra Fast Charger+. Possiede caratteristiche simili al precedente, ma è pensato per ricaricare in appena 15 minuti fino a a 4 pile AA e AAA. È presente anche un adattatore per auto da 12V e CA.

Per quanto riguarda la necessità di ricaricare una varietà più ampia di pile ecco che c’è LCD Universal Charger+. È compatibile con i formati di pile ricaricabili NiMH AA, AAA, C, D e 9V; a completare il tutto c’è un’uscita USB. È progetto per essere sicuro come gli altri modelli.

LCD Smart Charger+ è pensato per offrire due tipi di ricariche diverse, la charger e la refresh. Le pile compatibili sono le AA e AAA, ma anche in questo caso è preso una presa USB per i dispositivi esterni, oltre che un adattatore CA. Il display LCD è uguale a quello degli altri 3 modelli e serve per monitorare diversi aspetti, dal livello di carica al voltaggio.

L’ultimo modello disponibile è LCD Multi Charger+. A differenza degli altri, consente la ricarica di ben 8 pile in contemporanea, il doppio. Come quasi tutti gli altri, è compatibile con i formati AA, AAA e 9V; presente la presa USB e il display LCD.

Il prezzo dei modelli consigliati da Varta stessa è, rispettivamente di 25,99 euro, 46,99 euro, 32,99 euro, 36,99 euro e 31,99 euro.

Related articles

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha...

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...