Array

Le foto rubate dello smartwatch Meizu

Date:

Share post:

Il logo sul retro lascia davvero poco all’immaginazione. L’oggetto ritratto nelle foto che sono diventate virali nelle ultime ore, sembra essere proprio il nuovo smartwatch Meizu.

Di questo smartwatch se ne erano perse le tracce a Febbraio, successivamente all’annuncio da parte della Meizu della volontà di produrre un wearable. Ora, a mesi di distanza, possiamo dire qualcosa in più su quello che si presume sarà uno degli smartwatch più economici del mercato.

smartwatch meizu

Dalle immagini si possono osservare le dimensioni, non troppo contenute, il display circolare e la ghiera che difficilmente sarà mobile con funzione di selettore.

smartwatch meizu

Sul retro è presente il logo Meizu ed i pin per il collegamento alla basetta di ricarica. Stranamente non vi è nessuna traccia di un sensore per il battito cardiaco, sempre più economico e diffuso negli ultimi prodotti. Tuttavia è plausibile iniziare a dare per scontate le certificazioni di resistenza ad acqua e polvere.

smartwatch meizu

Il sistema operativo utilizzato sarà senza dubbio Android Wear, grazie al quale potrà interagire in maniera completa sia con Android che con iPhone.

smartwatch meizu

Ulteriori dettagli ed informazioni sono rimandate al 21 Ottobre, quando Meizu annuncerà ufficialmente il suo smartwatch ed il nuovo M3 Note, successore dell’attuale M2.

Related articles

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida...

Google Pixel 9a: il design sarà completamente stravolto?

L'attesa per il Google Pixel 9a è davvero molto elevata, dopo gli ottimi risultati raggiunti con i fratelli maggiori, Google Pixel...

Sonno e pensieri indesiderati: perché il riposo è essenziale per la salute mentale

La privazione del sonno è un problema sempre più diffuso nella società moderna, con ripercussioni evidenti sulla salute...

Il “Nuovo Concorde” supera la barriera del suono: le compagnie aeree lo vogliono già

Nei giorni scorsi è stata scritta una nuova pagina nella storia dell'aviazione commerciale. Il prototipo XB-1 di Boom...