News

Mario Kart Live Home Circuit, i gatti domestici e le loro follie in pista

Mario Kart Live: Home Circuit per Switch è da poco approdato nelle nostre case, il nuovo videogioco a realtà aumentata di Nintendo che permette di far correre macchinine reali tra le mura domestiche. Allestire i propri circuiti e vestire i panni di Mario e soci in una fusione tra macchinine teleguidate e videogioco sta impazzando tra i giocatori in tutto il mondo. Ma c’è anche qualcun altro che sta amando notevolmente il nuovo titolo della grande N, i gatti domestici.

Questi simpatici e pelosetti animali hanno il vizio di agguantare bersagli in movimento, e quale miglior obiettivo di una macchinina teleguidata? Molti giocatori si sono quindi imbattuti in bizzarre situazioni durante le loro competizioni automobilistiche affrontando vere e proprie “bestie fameliche” all’interno della pista. Ma si sa i giocatori sono dei gran burloni e talvolta la situazione è degenerata con loro ad inseguire i poveri gatti fuori pista. Qui sotto vi lasciamo ad alcuni dei video più divertenti che impazzano in rete.

 

I gatti e Mario Kart, lo strano abbinamento che non ti aspetti

Traguardo bloccato

Dal Giappone arriva un simpatico video dove un giocatore è intento a terminare il suo tracciato, tuttavia un ostacolo inaspettato si para dinanzi lui rendendogli la vittoria più difficile del previsto. La battaglia contro il temibile boss tuttavia avrà un esito al dir poco “travolgente”!

Lo strano avvistamento

Era una tranquilla giornata all’interno della pista di Mario Kart Live: Home Circuit quando il nostro Mario si imbatte in uno strano avvistamento. Un gatto è intento nel rigurgitare qualcosa, ma come andrà a finire per il nostro eroe baffuto?

La tana del gatto

Durante una frenetica corsa un giocatore si imbatte in una serie di agguati ad opera del proprio gatto disturbato nella propria dimora. Riuscirà Mario a passare indisturbato nel territorio nemico?

Ph. Credit: Nintendo

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

DeepSeek: ecco quanto hanno speso realmente per l’IA

Una delle notizie che ha sconvolto maggiormente il mercato mondiale, e non solo, riguarda chiaramente l'esplosione a tutti gli effetti…

6 Febbraio 2025

Google investirà 75 miliardi di dollari nell’IA

Il 2025 sembra essere a tutti gli effetti l'anno dell'IA, o meglio i 365 giorni entro i quali le principali…

5 Febbraio 2025

WhatsApp e la terza spunta blu: verità o bufala?

Negli ultimi giorni, sui social e in diversi blog è tornata a circolare la notizia dell'introduzione di una terza spunta…

5 Febbraio 2025

WhatsApp: arriva una novità per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a sfornare funzioni interessanti riguardo gli aggiornamenti di stato. Dopo aver iniziato a lavorare su una serie di…

5 Febbraio 2025

Neuromodulazione e cuore: sincronizzazione della stimolazione nervosa per terapie più efficaci

Negli ultimi anni, la neuromodulazione ha guadagnato sempre più attenzione come possibile soluzione per il trattamento di disturbi neurologici e…

5 Febbraio 2025

Tappo di sughero in macchina: il trucco economico e naturale che tutti stanno usando

Negli ultimi anni, le automobili sono diventate sempre più tecnologiche e accessoriate per migliorare il comfort di guida e la…

4 Febbraio 2025