Array

Meizu M5 Note certificato dal TENAA: tre le varianti

Date:

Share post:

Salvo complicazioni dell’ultimo minuto, come un po’ tutti noi sappiamo, in data 6 dicembre 2016 oltre alla nuova e attesissima Flyme 6, l’importante casa produttrice Meizu dovrebbe svelare al mondo il suo nuovo e tanto discusso dispositivo Meizu M5 Note, smartphone con pannello touchscreen più ampio rispetto all’M5 base presentato di recente.

Entrando nello specifico, grazie alla certificazione dell’affidabilissimo ente di origini cinesi TENAA, da qualche ora siamo venuti a conoscenza che il prossimo M5 Note del produttore cinese verrà quasi sicuramente commercializzato in tre diverse varianti che si differenzieranno tra loro per lo storage, la batteria e il quantitativo di memoria RAM.

Meizu M5 Note

Tutte e tre le versioni del Meizu M5 Note saranno caratterizzate da un processore Helio P10 di MediaTek, GPUMali-T860, ampio schermo dotato di una diagonale pari a 5.5 pollici con risoluzione Full HD, fotocamera principale equipaggiata di un sensore da 13 megapixel che dovrebbe garantire scatti di ottima qualità e presenza di una fotocamera frontale da 5 megapixel per selfie e videochiamate.

La versione identificata con il seguente numero in codice: M621Q dovrebbe debuttare in commercio con a bordo una memoria RAM di 4GB e una ROM di 64GB con tanto di batteria da 4.000 mAh, mentre le altre due varianti del Meizu M5 Note, identificate con i seguenti numeri: M621M e M621C, rispettivamente vanteranno 2-3GB di memoria RAM e uno storage pari a 16 e 32GB con una batteria un tantino meno performante, 3920 mAh.

Inoltre, tutte e tre le configurazioni del Meizu M5 Note saranno equipaggiate di Android Marshmallow aggiornato alla versione 6.0, memoria interna che si potrà espandere fino ad un massimo di 128GB via microSD, grandezze 153,6 x 75,8 x 8,15 mm e peso complessivo di circa 175 grammi.

LEGGI ANCHE: Oppo Find 9 pronto per marzo con Snapdragon 835?

Per oggi è tutto. Maggiori informazioni sul Meizu M5 Note le avremo alla presentazione fissata per il 6 dicembre. Restate con noi.

Related articles

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...