Array

Meizu MX5 si mostra dal vivo con la scocca in metallo?

Date:

Share post:

Una nuova immagine dal vivo mostra un Meizu MX5 che dovrebbe avere quasi certamente una scocca in metallo e non in plastica: le caratteristiche hardware.

Il prossimo smartphone top di gamma Meizu MX5 della nova società cinese, che vende alcuni suoi prodotti già direttamente in italia tramite il proprio store online, è stato ripreso in una nuova immagine dal vivo.

Al primo impatto sembra proprio che Meizu MX5 sarà uno smartphone con scocca in materiali pregiati, ovvero metallo, e non in semplice plastica; il dispositivo inoltre ha fatto già capolino sul famoso sito di certificazione cinese TENAA, che ne ha svelato anche le principali caratteristiche hardware.

Meizu Mx5: qualche dettaglio tecnico

MX5 si presenterà al grande pubblico con buona probabilità con un display Amoled da 5,5 pollici di diagonale e risoluzione full hd 1920 x 1080 pixel, processore octa-core con chipset Mediatek MT6793 abbinato a 3GB di memoria ram e a 16GB di memoria interna espandibile con microSD.

Come comparto multimediale prevista una fotocamera posteriore da ben 20 megapixel (forse fatta da Sony) e sistema operativo Android 5 Lollipop personalizzato con interfaccia Flyme 4.5.

Di Meizu MX5 ci sarà anche una versione “Pro” con display più grande da 6 pollici e risoluzione QHD, processore Exynos 7420, 4GB di memoria ram e stessa fotocamera posteriore da 20 megapixel.

Meizu Mx5 e Mx5 Pro saranno i successori naturali rispettivamente degli attuali modelli MX4, che è ufficialmente acquistabile al prezzo di 339 euro, e di MX4 Pro che invece può essere acquistato al prezzo di 479 euro; i prezzi sono con garanzia Italia dato che entrambi i dispositivi vengono spediti e venduti sul nostro suolo nazionale.

I nuovi modelli sulla carta dovrebbero avere più o meno gli stessi prezzi degli attuali con garanzia Italia; non si sa però quando l’effettiva commercializzazione inizierà a livello internazionale, ma pensiamo molto presto dato che ormai i prodotti sono stati certificati da TENAA.

Tommaso Lenci
Tommaso Lenci
Salve sono un blogger laureato in Economia Aziendale presso l'università di Pisa e scrivo su argomenti che mi piacciono e mi interessano che fanno parte del mondo del High-Tech, smartphone, Android, Windows phone

Related articles

Instagram sfida TikTok: offerti fino a 50mila dollari ai creator

Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e...

Quali sono i voli aerei soggetti a più turbolenze

Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le...

iPhone 17 Air sarà dotato di una camera bar

Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza...

Funghi ostrica dorati: un elisir naturale per contrastare i segni dell’invecchiamento

I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore...