Array

Meizu X2: in arrivo un terzo smartphone con second display posto sul retro

Date:

Share post:

Meizu ha rivoluzionato un po’ il suo catalogo di smartphone lanciando gli ultimi PRO 7 e PRO 7 Plus dotati di un display secondario posto sul retro, poco più sotto la doppia fotocamera principale. In realtà, l’azienda cinese starebbe lavorando su un nuovo telefono dotato sempre di un second display conosciuto con il nome di Meizu X2.

Nelle ultime ore, sono trapelate in rete le prime informazioni sul telefono grazie a un paio di foto leaked che lo mostrano dal vivo. Nelle immagini emerse su Internet, notiamo il Meizu X2 con un display posteriore di forma circolare. Questo ha una forma differente rispetto a quello adottato sui PRO 7 e PRO 7 Plus. Su quest’ultimi due smartphone, infatti, l’azienda cinese ha integrato un display di forma rettangolare e inoltre è posizionato verso il lato sinistro.

Meizu X2 foto leaked

Meizu X2: l’azienda lavora su un nuovo smartphone con second display

Il second display di forma circolare, tuttavia, è posto sulla back-cover del presunto Meizu X2 nella parte centrale e inoltre non sembra essere per nulla piccolo. Come quello integrato sugli ultimi flagship, il display secondario dell’X2, però, dovrebbe disporre di un pannello AMOLED.

Il pannello aggiuntivo permetterebbe all’utente di visualizzare e gestire le notifiche, riprodurre i brani preferiti oppure sfruttare la fotocamera posteriore per scattarsi dei selfie. Meizu, in occasione del lancio dei flagship Android, ha promesso di proporre ai possessori dei due smartphone una serie di sfondi personalizzabili creati appositamente per il second display. Lo stesso, quindi, dovrebbe valere anche per il Meizu X2.

Nelle immagini trapelate su Internet, si nota la presenza di una sola fotocamera posteriore, dunque non ci sarà nessuna dual camera. Naturalmente, quello nelle immagini potrebbe essere una versione prototipale dell’X2. Per quanto riguarda le specifiche tecniche, purtroppo non conosciamo nulla circa il nuovo device del produttore cinese. Speriamo, però, di scoprire maggiori informazioni presto, anche se pensiamo si tratti di un prodotto di fascia media.

Meizu X2 foto leaked

Fonte | Via

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione per gestire le animazioni nelle chat

Dopo le feste, il team di WhatsApp si è messo nuovamente al lavoro per migliorare la sua app....

Litio: una nuova speranza per ripristinare funzioni cerebrali e comportamentali nell’autismo

La ricerca scientifica continua a fare progressi significativi nel comprendere i meccanismi dell'autismo e nel trovare trattamenti efficaci...

Stress e cervello: individuato un circuito che non regola la risposta

La capacità di affrontare lo stress varia enormemente da persona a persona, e ora un team di neuroscienziati...

Apple: quest’anno arriverà l’Homepod con display integrato?

Avete bene in mente il prodotto di Amazon con altoparlante e display, entrambi raccolti in un'unica soluzione? ebbene Apple potrebbe proporre un...