News

Meta: semplificato il passaggio da Facebook ad Instagram

Meta ha affermato che sta testando nuove funzionalità intese ad aiutare le persone a gestire facilmente i propri account Facebook e Instagram attraverso un’unica interfaccia. Questa nuova mossa cerca di consolidare la propria famiglia di applicazioni, in modo che non siano una distinta dall’altra. Una delle funzionalità più importante è la possibilità di fare un semplice passaggio tra un account Facebook e uno Instagram, l’importante che siano già registrati al gestore degli account.

Una volta collegati le persone possono passare da una app all’altra e visualizzare le notifiche per entrambe le app. Funziona anche per le persone che hanno più account. L’azienda ha anche modificato il suo processo di registrazione degli utenti in modo che sia più facile accedere e creare nuovi account Facebook e Instagram.

 

Meta, arriva la possibilità di passare da Facebook ad Instagram in maniera semplice

Ciò potrebbe dare una nuova possibilità ai nuovi utenti per creare un nuovo account valido per entrambe le app, che è visto come un motivo in più per accaparrarsi più utenti. Meta ha affermato che le nuove funzionalità di gestione dell’account sono attualmente limitate a Facebook e Instagram, ma che la società continuerà a esplorare come migliorare le esperienze connesse su tutte le nostre tecnologie.

I nuovi account Meta sono stati creati a luglio che consentono alle persone di accedere ai suoi visori per realtà virtuale senza dover utilizzare i propri account Facebook. Quel cambiamento era in risposta ai reclami degli utenti di Quest VR. All’inizio di questo mese che diverse aziende stanno rimuovendo il pulsante di accesso social di Facebook, un tempo onnipresente, dai loro siti Web a causa della mancanza di utilizzo da parte dei consumatori e dei problemi di privacy dei dati.

Foto di Gerd Altmann da Pixabay

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Apple terrà un evento di presentazione ad ottobre: cosa aspettarsi

Apple ha da poco tenuto un importantissimo evento di presentazione dove ha svelato i nuovi iPhone 16, Apple Watch Series…

17 Settembre 2024

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024