Array

Le migliori app gratuite per Android, Natale 2015

Date:

Share post:

Per entrare nello spirito del Natale 2015, niente di meglio che delle belle applicazioni Android a tema con le festività.

Natale è ormai alle porte e già nell’aria si sente il profumo delle feste. Per noi utenti Android in particolare sono state create delle applicazioni che stanno spopolando negli store Google di tutto il mondo. Vediamoli insieme, ce ne sono per tutti i gusti.

Migliori app Natale 2015: Sfondo di Natale

Il Wallpaper Natale 2015 è uno sfondo a tema natalizio in alta definizione per dispositivi Android quali tablet e smartphone. Compatibile con tutti i device, dona un tocco originale al vostro dispositivo. È possibile personalizzare a piacimento lo sfondo inserendo come soggetto Babbo Natale, il tipico pupazzo di neve e molto altro ancora. Scoprite tutte le novità di questo straordinario wallpaper.

Sfondi Natale 2015 Android

Le canzoni di Natale

Per questo Natale 2015 regalati uno splendido sound con tanto di visualizzazione dei testi per non scordare mai una parola. Scarica l’applicazione e porta sul tuo telefono la magia del Natale. Non richiede connessione ad Internet e ti permette di impostare uno dei brani come suoneria per il tuo telefono.Canzoni Natale 2015 Android

Silent Night, We Wish You a Merry Christmas, Jingle Bells sono soltanto il preludio di una cospicua serie di brani che troverete solo scaricando l’applicazione dedicata ai dispositivi Android.

Download | Canzoni di Natale 2015

Cornici di Natale

Se sei lontano da amici e parenti per questo Natale, oppure semplicemente vorresti avere un ricordo unico di queste imminenti festività, allora non ti resta che applicare un tocco di originalità alle tue foto attraverso le cornici.

Foto Natale 2015 Android

Cornici di Natale darà il tocco perfetto alle vostre foto grazie ad una serie preimpostata di template che spaziano dalla classica stella di Natale fino all’albero. Possibilità di ridimensionare l’immagine per meglio adattarla alla dimensione della cornice ed applicazione manuale di filtri preimpostati come bianco e nero, seppia.

Condividete i vostri scatti più originali con amici e parenti. Potrete farlo direttamente dall’applicazione su Facebook, Twitter o Instagram.

Lista dei regali di Natale

Tutti impegnati nella corsa ai regali di Natale 2015. Spesso il dover fare molti regali porta all’acquisto di doni identici per persone diverse. È per questo che nasce l’applicazione Regali di Natale attraverso cui possiamo tenere traccia dei regali già acquistati o in fase di acquisto evitandoci così imbarazzanti figuracce.

regali natale 2015 Android

Inoltre possiamo impostare una password per tenere lontana la lista da occhi indiscreti. Organizza, aggiungi o rimuovi regali e persone dalla tua lista attraverso un’interfaccia semplice e intuitiva. L’app permette di operare attraverso varie valute e lingue, utile per effettuare regali all’estero.

Aggiungi note e condividi la tua lista tramite Evernote, Twitter ed email. Puoi contrassegnare i doni come acquistati e/o inviati e controllare il budget a tuo disposizione precedentemente assegnato per i tuoi regali di Natale. Ottima applicazione.

Un conto alla rovescia per Natale

Se vuoi realmente sapere quanto manca per Natale usa il Countdown di Natale con effetti di neve e suoni di campane attivabili con shake control (scuotendo il tuo telefono). Scegli tra un classico albero di Natale o un camino acceso.

quanto manca Natale 2015

Bigliettini di auguri personalizzati

Se non avete ancora trovato un regalo o non avete intenzione di spendere tanti soldi per farlo allora un semplice bigliettino di auguri potrebbe essere la migliore alternativa. Personalizza la tua Greeting card Android e condividila tramite mail, Facebook, Google, Twitter e gli altri social.

biglietto di auguri Natale 2015 AndroidAttraverso queste applicazioni Android avrete il controllo totale sulle vostre feste. Impressioni e valutazioni sono sempre gradite. Non dimenticare quindi di lasciare un tuo commento e di condividere l’articolo con amici e parenti sui social. – Fonte: MaketeCheasier

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la...

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il...

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non...

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica...