Array

Moto Z2 Force: il 25 luglio lancio ufficiale keynote Motorola

Date:

Share post:

Motorola ha annunciato che l’evento #HelloMotoWorld si terrà a New York, oggi, 25 luglio. E questo potrebbe essere il luogo in cui l’azienda presenterà il suo nuovo device di punta. Anche se Motorola non ha confermato quel che lancerà in questo evento, si prevede che nel corso della presentazione facciano capolino Moto Z2 Force e Moto X4.

A prima vista, l’invito non rivela molti dettagli. Ma si può dedurre che si riferisca al fatto che una feature sarà la fotocamera posteriore duale, in grado di rilevare la profondità del campo visivo. Entrambi i device, inoltre, sono trapelate in diverse occasioni per mezzo di immagini indiscrete. Il primo indiscreto di tutti è stato il popolare @evleaks, forse il primo a rivelare le foto di questi dispositivi.

Oggi la presentazione di Moto Z2 Force

Secondo le immagini, dunque, Moto Z2 Force, successore del Moto Z Force, manterrà il design modulare (Moto Mods) sebbene avrà un corpo più raffinato, simile a quello che l’azienda ha introdotto con Moto Z2 Play. Si prevede inoltre che lo smartphone manterrà lo schermo da 5.5 pollici e integrerà lo Snapdragon 835 come il processore di Galaxy S8 e OnePlus 5.

Dal canto suo, Moto X4 sarà lo smartphone che dovrebbe integrare il processore midrange Snapdragon 660, 4GB di RAM e una batteria 3,800mAh. Ancora più interessante tra tutte le caratteristiche che gli si attribuiscono, le voci indicano che Moto X4 potrebbe essere il primo telefono cellulare su cui Google non è in esecuzione, vista invece la presenza del proprio servizio cellulare Project Fi .

Related articles

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai...

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...

Naughty Dog: perché la software house fu comprata da Sony?

Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino...

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro...