Array

Motorola Moto G 2015 già acquistabile in Italia, prezzi da 199 Euro

Date:

Share post:

Dopo la presentazione ufficiale, il nuovo Motorola Moto G 2015, la terza generazione del mid-range di casa Motorola, fa il suo debutto ufficiale sul mercato italiano dove è già disponibile in diversi store online nella versione da 8 GB di storage interno e 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno e 1 GB di memoria RAM.

Come annunciato nella giornata di ieri, Vodafone ha già inserito in listino il nuovo Motorola Moto G 2015 che viene distribuito dall’operatore di telefonia mobile nella versione base da 8 GB di memoria interna e 1 GB di RAM. Lo smartphone può essere abbinato a tutti i piani d’abbonamento di Vodafone (Relax, Relax Casa Edition e Relax Completo Family Edition), può essere acquistato dai clienti con ricaricabile a rate (5 Euro al mese con vincolo di 24 mesi) e può essere acquistato in un’unica soluziona al prezzo di 229 Euro che diventano 199 Euro per i clienti che passeranno a Vodafone al momento dell’acquisto. Tutti i dettagli sul nuovo Motorola Moto G 2015 venduto da Vodafone sono disponibili sul sito ufficiale.

Il nuovo Motorola Moto G 2015 può, inoltre, essere acquistato, in versione 16 GB/1 GB da un rivenditore Amazon, Megasconti, al prezzo di 219 Euro più 10 Euro di spedizione. Il device è disponibile anche da Expansys Italia al prezzo di 205 Euro più 10 Euro di spedizione in versione 8 GB di storage e 1 GB di RAM. Nel corso dei prossimi giorni, il nuovo Motorola Moto G 2015 dovrebbe fare il suo debutto completo sul mercato italiano. Ancora non ci sono informazioni in merito alla versione con 2 GB di RAM. Di seguito ricordiamo le specifiche tecniche del device.

  • Display da 5 pollici HD
  • SoC Snapdragon 410 con CPU Quad-Core da 1.4 GHz
  • 1/2 GB di RAM
  • 8/16 GB di storage interno espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Megapixel
  • Sistema operativo Android 5.1 Lollipop
  • Supporto reti LTE
  • Batteria da 2470 mAh
  • Certificazione IP X7
Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Malattia di Huntington: scoperto l’enzima chiave dietro la “danza di San Vito

Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza...

Amazon inaugura il negozio di Natale: ecco le offerte migliori

Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale"....

Cinema e Cervello: come i film attivano le nostre emozioni

Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è...

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi...