Array

Motorola Moto G 2015 già acquistabile in Italia, prezzi da 199 Euro

Date:

Share post:

Dopo la presentazione ufficiale, il nuovo Motorola Moto G 2015, la terza generazione del mid-range di casa Motorola, fa il suo debutto ufficiale sul mercato italiano dove è già disponibile in diversi store online nella versione da 8 GB di storage interno e 1 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno e 1 GB di memoria RAM.

Come annunciato nella giornata di ieri, Vodafone ha già inserito in listino il nuovo Motorola Moto G 2015 che viene distribuito dall’operatore di telefonia mobile nella versione base da 8 GB di memoria interna e 1 GB di RAM. Lo smartphone può essere abbinato a tutti i piani d’abbonamento di Vodafone (Relax, Relax Casa Edition e Relax Completo Family Edition), può essere acquistato dai clienti con ricaricabile a rate (5 Euro al mese con vincolo di 24 mesi) e può essere acquistato in un’unica soluziona al prezzo di 229 Euro che diventano 199 Euro per i clienti che passeranno a Vodafone al momento dell’acquisto. Tutti i dettagli sul nuovo Motorola Moto G 2015 venduto da Vodafone sono disponibili sul sito ufficiale.

Il nuovo Motorola Moto G 2015 può, inoltre, essere acquistato, in versione 16 GB/1 GB da un rivenditore Amazon, Megasconti, al prezzo di 219 Euro più 10 Euro di spedizione. Il device è disponibile anche da Expansys Italia al prezzo di 205 Euro più 10 Euro di spedizione in versione 8 GB di storage e 1 GB di RAM. Nel corso dei prossimi giorni, il nuovo Motorola Moto G 2015 dovrebbe fare il suo debutto completo sul mercato italiano. Ancora non ci sono informazioni in merito alla versione con 2 GB di RAM. Di seguito ricordiamo le specifiche tecniche del device.

  • Display da 5 pollici HD
  • SoC Snapdragon 410 con CPU Quad-Core da 1.4 GHz
  • 1/2 GB di RAM
  • 8/16 GB di storage interno espandibile tramite microSD
  • Fotocamera posteriore da 13 Megapixel
  • Fotocamera anteriore da 5 Megapixel
  • Sistema operativo Android 5.1 Lollipop
  • Supporto reti LTE
  • Batteria da 2470 mAh
  • Certificazione IP X7
Davide Raia
Davide Raia
Web editor e blogger da più di dieci anni, sono appassionato di sport, motori e tecnologia.

Related articles

Cura per il PTSD: la stimolazione cerebrale profonda rivoluziona il trattamento

Recentemente, la ricerca nel campo delle neuroscienze ha portato alla scoperta di un nuovo bersaglio di stimolazione cerebrale...

Esposizione chimica e pubertà precoce nelle ragazze: cause, rischi e prevenzione

La pubertà precoce è un fenomeno complesso che si verifica quando i segni dello sviluppo sessuale, come la...

Identificazione dei modelli di attività cerebrale condivisa collegati al comportamento

La comprensione dei modelli di attività cerebrale condivisa ha rivoluzionato il campo delle neuroscienze, fornendo importanti approfondimenti su...

Amazon: ecco le migliori offerte hi-tech del momento

Siete alla ricerca di qualche nuovo prodotto tecnologico? Amazon potrebbe avere quello che fa al caso vostro. Il...