News

Motorola Razr 3: l’azienda potrebbe aver ridisegnato lo smartphone

Secondo alcune immagini trapelate, Motorola sembrerebbe aver risuscitato il suo vecchio modello di smartphone Razr e vorrebbe rimodellarlo da cima a fondo. Alcune specifiche del telefono erano già trapelato da tempo, suggerendo che questo nuovo dispositivo adotterà il SoC Snapdragon 8 Gen 1 di fascia alta di Qualcomm questa volta.

Si riferisce che il modello di terza generazione assomigli molto di più simile al Galaxy Z Flip 3 rispetto ai precedenti modelli di Razr. Vedremo un design più squadrato come anche i bordi. Una delle modifiche più significative di questo nuovo modello è senza dubbio la rimozione del mento, una caratteristica distintiva di questo modello.

 

Motorola Razr 3, un nuovo design per lo smartphone pieghevole dell’azienda

Anche il lettore di impronte digitali si sposterà sul tasto d’accensione e se questo fosse vero staremmo assistendo al terzo spostamento di questo sensore. Nel modello precedente lo avevamo nella parte posteriore del dispositivo. La combinazione con il tasto d’accensione potrebbe rendere l’interazione ancora più semplice rispetto al passato. Il Motorola Razr 3 potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50 MP f/1.8 insieme a un sensore macro e grandangolare combinato con una risoluzione di 13 MP. Un selfie snapper da 32 MP può risiedere all’interno della piega.

È dotato di un display pieghevole interno FHD + e di una fotocamera selfie da 32 MP perforata e per quanto riguarda lo spazio d’archiviazione lo smartphone dovrebbe avere fino a 12 gb di RAM e fino a 512 gb di memoria interna. In linea con l’annuncio di un dirigente dell’azienda, il dispositivo mobile dovrebbe essere sul mercato a luglio 2022, ma al momento solo in Cina e non c’è nessuna data di uscita al di fuori di questo paese.

Ph. Credit: Tom’s Hardware

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

iPhone 17 Pro manterrà il design del suo predecessore

Pare proprio che il 2025 non sarà l'anno dei cambiamenti radicali per iPhone. Se da una parte è vero che…

6 Aprile 2025

Infiammazione materna e sviluppo cerebrale del neonato: un legame da non sottovalutare

Durante la gravidanza, ogni cambiamento fisiologico nella madre può avere ripercussioni significative sullo sviluppo del feto. Tra questi, l’infiammazione materna…

6 Aprile 2025

Ciclo mestruale e cervello: come influenza umore, comportamento e funzioni cognitive

Il ciclo mestruale è un processo fisiologico complesso che coinvolge variazioni ormonali significative, capaci di influenzare non solo il corpo…

6 Aprile 2025

Il Triangolo delle Bermuda dello Spazio: Misteriosa Anomalia Spaziale

Sospesa sopra la Terra, a circa 300 miglia sopra il Brasile, c'è una zona enigmatica dello spazio che i satelliti…

6 Aprile 2025

iPad Pro M5 arriverà quest’anno: ecco quando

Lo scorso anno, Apple ha presentato la generazione di iPad Pro che tutti aspettavano da molto tempo. Con un display…

5 Aprile 2025

Proteine e cervello: come uno squilibrio può influenzare il comportamento neurotipico

Negli ultimi anni, la ricerca scientifica ha fatto luce su un possibile legame tra squilibri proteici e comportamenti associati ai…

5 Aprile 2025