News

Motorola Razr 3: l’azienda potrebbe aver ridisegnato lo smartphone

Secondo alcune immagini trapelate, Motorola sembrerebbe aver risuscitato il suo vecchio modello di smartphone Razr e vorrebbe rimodellarlo da cima a fondo. Alcune specifiche del telefono erano già trapelato da tempo, suggerendo che questo nuovo dispositivo adotterà il SoC Snapdragon 8 Gen 1 di fascia alta di Qualcomm questa volta.

Si riferisce che il modello di terza generazione assomigli molto di più simile al Galaxy Z Flip 3 rispetto ai precedenti modelli di Razr. Vedremo un design più squadrato come anche i bordi. Una delle modifiche più significative di questo nuovo modello è senza dubbio la rimozione del mento, una caratteristica distintiva di questo modello.

 

Motorola Razr 3, un nuovo design per lo smartphone pieghevole dell’azienda

Anche il lettore di impronte digitali si sposterà sul tasto d’accensione e se questo fosse vero staremmo assistendo al terzo spostamento di questo sensore. Nel modello precedente lo avevamo nella parte posteriore del dispositivo. La combinazione con il tasto d’accensione potrebbe rendere l’interazione ancora più semplice rispetto al passato. Il Motorola Razr 3 potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 50 MP f/1.8 insieme a un sensore macro e grandangolare combinato con una risoluzione di 13 MP. Un selfie snapper da 32 MP può risiedere all’interno della piega.

È dotato di un display pieghevole interno FHD + e di una fotocamera selfie da 32 MP perforata e per quanto riguarda lo spazio d’archiviazione lo smartphone dovrebbe avere fino a 12 gb di RAM e fino a 512 gb di memoria interna. In linea con l’annuncio di un dirigente dell’azienda, il dispositivo mobile dovrebbe essere sul mercato a luglio 2022, ma al momento solo in Cina e non c’è nessuna data di uscita al di fuori di questo paese.

Ph. Credit: Tom’s Hardware

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Recensione Call of Duty: Black Ops 6, è il migliore degli ultimi anni?

Call of Duty: Black Ops 6 è l'ultima fatica di Treyarch e Raven Software, uno sparatutto che prende quanto di buono…

9 Novembre 2024

Inquinanti eterni e il danno ai reni e alla salute

Ogni età da quando l'uomo esiste è caratterizzata dalla presenza di varie problematiche, alcune di origine naturale e altre causate…

9 Novembre 2024

Forex Robots: Il futuro del Trading automatizzato nel mondo del mercato finanziario Tech-Driven

Sentiamo tutti i giorni parlare di intelligenza artificiale e di come questa ha cambiato il mondo negli ultimi anni. Chat…

9 Novembre 2024

Prediabete: le 5 mosse consigliate dai medici per prevenire la malattia

Il prediabete è una condizione in cui i livelli di zucchero nel sangue sono più alti del normale, ma non…

9 Novembre 2024

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti beta per…

8 Novembre 2024

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene fatto passare.…

8 Novembre 2024