Netflix smetterà di funzionare su queste smart TV e lettori a partire dal 1° dicembre

Date:

Share post:

Diverse smart TV non saranno in grado di utilizzare l’applicazione Netflix e alcuni lettori multimediali non saranno più compatibili con il servizio di contenuti in streaming dal 1° dicembre.

Questa modifica per “limitazioni tecniche” interesserà varie Smart TV di Samsung, Sony e Toshiba, nonché diversi dispositivi Blu-Ray di tali marchi e alcuni lettori Roku. I televisori multipli prodotti da Samsung tra il 2010 e il 2011 non saranno in grado di accedere ai servizi offerti da Netflix: in particolare, quelli con le lettere C o D scritte nel codice modello, accanto alle dimensioni dello schermo.

 

Leggi anche: WhatsApp ora ti consente di guardare i video di Netflix nella tua applicazione

 

Alcuni modelli che andranno fuori uso

Da parte sua, Toshiba ha indicato che la misura interesserà BDK21KU, BDX2150KU, BDX2200KU, BDX2250KU, BDX2500KU, BDX2700KU, BDX3000KU, BDX4150KU, BDX4200KU e BDX5200KU.

La società più svantaggiata sarà Sony, che ha pubblicato un elenco di tutti i televisori e i lettori Blu-Ray prodotti tra il 2009 e il 2011 e smetterà di offrire contenuti Netflix.

Infine, i giocatori di Roku Internet TV che saranno danneggiati saranno i modelli 2050X, 2100X, 2000C, HD Player, SD Player, XR Player e XD Player.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Aggiornamenti di stato WhatsApp: in arrivo una mega novità

Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda...

Il Paradosso della Fune di Galileo: Un Enigma Affascinante della Matematica

La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico....

Tecnologia indossabile e salute mentale: un nuovo approccio alla cura

La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività...

Cronotipo e sonno: scopriamo di quante ore abbiamo davvero bisogno

Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata,...