Array

Note 7 Memo Action tornerà disponibile il mese prossimo

Date:

Share post:

Galaxy Note 7 ha di certo contribuito ad innalzare gli standard qualitativi di settore, offrendo funzioni al momento non apprezzabili sulla attuali proposte Note ed indirizzate ad un’utenza di fascia business che, in vista del salto di qualità, si sta affidando sempre più marcatamente al terminale top di gamma. Ciononostante, almeno per i clienti d’oltreoceano, vi sono stati dei problemi inerenti l’impossibilità di utilizzare le funzioni Memo Action, che potrebbero tornare presto operative, secondo quanto dichiarato da AndroidandME.

Note 7 funzione Action Memo non disponibileNote 7 S-Pen Action Memo

Gli screen che seguono, estrapolati direttamente dalle pagine di riferimento Google Playstore in relazione alla nuova applicazione, la dicono lunga sull’atteggiamento negativo del pubblico che, di certo, non si sarebbe aspettato un tale deficit per il proprio top di gamma. Allo stato attuale, infatti, Note 7 non può contare sulle funzioni Action Memo, le quali ritorneranno operative – secondo quanto riferito da Samsung Electronics – a partire dalla prima settimana del mese di Settembre.Note 7 action Memo

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy Note 7: 3 nuovi trucchi per S-Pen.

In Italia, Galaxy Note 7 è previsto per il prossimo 2 Settembre e pertanto l’uscita del terminale al day-one potrebbe coincidere con il rilascio delle nuove funzioni previste dall’aggiornamento alla versione 1.2 dell’applicazione. Speriamo, quindi, di poter contare sul nuovo sistema rapido per gli appunti che si rende utile per appuntare velocemente indirizzi e-mail, appuntamenti, numeri di telefono e così via. State aspettando anche voi Note 7 uscita in Italia? Sapete quante cose potete fare con la nuova S-Pen?

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...

Banana: la buccia come ingrediente in tutto

Cucinare è da molti considerati una cosa molto divertente in quanto ci si può sbizzarrire in molti modi...

Cervello e Covid-19: l’impatto cognitivo equivalente a 20 anni di invecchiamento

Il Covid-19 ha avuto un impatto significativo sulla salute fisica e mentale di milioni di persone in tutto...

Integratori per l’ansia che potrebbero ridurre la carica virale del Covid

L'idea che un integratore comune utilizzato per l'ansia possa avere effetti positivi nella riduzione della carica virale del...