Array

Offerta super per Huawei P9 Lite e Samsung Galaxy S6: prezzo più basso del volantino Mediaworld

Date:

Share post:

Offerta davvero interessante quella che possiamo prendere in considerazione oggi 21 ottobre grazie ad Amazon, in riferimento sia a Huawei P9 Lite, sia al Samsung Galaxy S6. Proprio nel giorno in cui è spuntato il volantino MediaWorld che ci mette a disposizione una serie di opportunità decisamente apprezzabili, infatti, è giunta la risposta di uno degli store online in grado di assicurare i migliori standard di sicurezza nell’ambito delle singole transazioni.

Partiamo dal sempre apprezzato Huawei P9 Lite, perché dopo una lunga fase di stallo finalmente possiamo condividere con voi un’offerta al dì sotto dei 225 euro su Amazon. Si tratta di un modello bianco brandizzato Tim, ma come emerso più volte in passato, con il produttore asiatico la scelta di puntare su prodotti “marchiati” non comporta alcun danno in termini di aggiornamenti software. Sostanzialmente, un prodotto Tim non vi farà penare in questo senso a differenza di quanto avviene con Samsung.

Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy S6

Per quanto concerne il Samsung Galaxy S6, come abbiamo riportato nei giorni oggi scatta la promozione per portarselo a casa a 369 euro attraverso il volantino MediaWorld. Ottima opportunità sicuramente, considerando anche gli standard degli store fisici, ma allo stesso tempo va preso in considerazione il trend dei negozi virtuali. Tuttavia, proprio oggi è spuntata la replica di Amazon che consente di acquistare un Samsung Galaxy S6 addirittura a 354 euro. Un’occasione davvero interessante per tutti coloro che sono interessati al top di gamma 2015.

Insomma, se siete propensi ad acquistare un Samsung Galaxy S6 o un Huawei P9 Lite le occasioni che vi abbiamo riportato oggi potrebbero rappresentare una chiamata più unica che rara a medio termine. Fate presto, perché come sempre avviene in questi casi le scorte disponibili su Amazon finiscono istantaneamente sold out.

Related articles

Cervelli Ibridi: topi con neuroni di ratto in grado di percepire gli odori

L'introduzione dei neuroni di ratto nei cervelli dei topi ha aperto una nuova frontiera nella comprensione della percezione...

Recensione Completa della Friggitrice ad Aria COSORI Turbo Blaze

Dopo alcuni giorni di utilizzo intensivo della nuovissima COSORI Turbo Blaze da 6,4 litri, posso affermare senza esitazione...

Amazon: ecco gli strabilianti sconti della settimana

Amazon continua a sfornare promozioni senza precedenti. Se siete alla ricerca di prodotti di alta qualità a prezzo...

iPad Pro: la nuova generazione sarà dotata di chip M4?

Tra pochissimi giorni, Apple presenterà la sua nuova gamma di iPad Pro e iPad Air. Nonostante si sappiano...