OnePlus Z, la compagnia cinese presenterà il nuovo smartphone a luglio

Date:

Share post:

L’insider, Max J. ha rivelato alcuni indizi sul prossimo modello di OnePlus. Quest’anno, probabilmente, assisteremo all’uscita di tre nuovi modelli, ma sicuramente il più importante è il OnePlus Z. Il nuovo smartphone potrebbe essere il degno successore del OnePlus X; un dispositivo di fascia media invece che alta.

Ricordiamoci che, proprio qualche settimana fa, la casa produttrice cinese ha lanciato il OnePlus 8 Pro e del nuovo modello non aveva parlato minimamente. Probabilmente dobbiamo aspettare ancora un pò per vedere il nuovo smartphone poiché la presentazione è fissata per luglio.

OnePlus Z

OnePlus Z: quali sono le principali caratteristiche del nuovo smartphone?

Oltre alla data di presentazione, Max J. ha fatto trapelare alcune caratteristiche di design del nuovo smartphone. OnePlus Z potrebbe uscire con uno schermo perforato; lo schermo avrà un buco al centro nella parte superiore per ospitare la fotocamera frontale.

Secondo alcune precedenti indiscrezioni, il nuovo dispositivo potrebbe avere una fotocamera tripla con una risoluzione da 48 MP e una rifinitura in vetro. Un mix tra hardware di altissimo livello e software cuciti su misura.

Ancora in certo il nome del prossimo dispositivo di One Plus, che non sappiamo se davvero verrà battezzato One Plus Z oppure One Plus 8 Lite. Non ci resta che attendere informazioni ufficiose al riguardo.

Marco Inchingoli
Marco Inchingoli
Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Related articles

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario...

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la...

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi...

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è...