Array

OnePlus 5 JCC+ Limited Edition ora acquistabile in Europa

Date:

Share post:

Il OnePlus 5 è senza dubbio uno smartphone molto interessante appartenente al settore high-end. Troviamo, in particolare, un processore Snapdragon 835 di Qualcomm con CPU octa-core Kryo 280 che, in coppia con fino a 8 GB di RAM, permette di garantire delle ottime prestazioni in qualunque operazione. Dalla semplice navigazione su Internet all’esecuzione di giochi 3D pesanti, infatti, il telefono si comporta molto bene.

Un altro interessante aspetto del OnePlus 5 è il suo sistema operativo Oxygen OS sempre in continuo aggiornamento da parte della società. Un paio di giorni fa il produttore cinese ha annunciato il nuovo OnePlus 5 JCC+ Limited Edition che arriva da una collaborazione fra OnePlus e il noto stilista francese Jean-Charles de Castelbajac.

OnePlus 5 JCC+ Limited Edition

OnePlus 5 JCC+ Limited Edition: arriva in Europa l’esclusiva versione stilosa del top di gamma

Da questa cooperazione nasce la prima edizione speciale dell’attuale flagship della compagnia asiatica. In base a una nota pubblicata sul sito ufficiale di OnePlus, la particolare versione dello smartphone rappresenta il meglio della tecnologia dell’azienda cinese unita al tocco creativo di Castelbajac. Troviamo, infatti, dei tasti fisici in una colazione cromatica unica e una texture posteriore che lo rende ancor più elegante.

La collaborazione fra le due società ha portato anche all’introduzione di 10 sfondi esclusivi disegnati a mano dall’artista francese e altre sorprese tutte da scoprire. Il OnePlus 5 JCC+ Limited Edition è disponibile in versione limitata esclusivamente sullo store ufficiale del produttore cinese. Dal punto di vista delle caratteristiche tecniche, il device non vede alcun cambiamento, se non dal punto di vista estetico con pulsanti fisici colorati di giallo, blu e rosso e una scocca posteriore serigrafata.

Da precisare che l’edizione Castelbajac del device è disponibile in Europa ad un prezzo di 559 euro nella sola variante con 8 GB di RAM e 128 GB di archiviazione interna. Oltre al dispositivo, la collaborazione ha portato all’introduzione di alcuni accessori creati sempre con Jean-Charles de Castelbajac come borse, T-shirt, fondine, capelli e molto altro ancora.

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Polmonite bilaterale: cos’è, quali rischi comporta e come viene curata

La polmonite bilaterale è un'infiammazione che coinvolge entrambi i polmoni, spesso causata da infezioni batteriche, virali o fungine....

Neutrini: più grandi del previsto, una scoperta rivoluzionaria

I neutrini sono tra le particelle più misteriose dell'Universo. Invisibili e quasi privi di interazione con la materia,...

Acqua ionizzata: nuova frontiera del ringiovanimento della pelle senza aghi

L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai...

E il re della pista da ballo cosmica della Via Lattea era… un buco nero

Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco...