Array

OnePlus 5: per gli analisti sarà un flop e spunta il video

Date:

Share post:

Attorno a OnePlus 5 è evidente ormai ci sia grande attesa. Ma all’hype va ad aggiungersi una buona dose di polemiche. Secondo molti, infatti, il nuovo top di gamma del noto brand cinese somiglierebbe troppo ad iPhone 7. E, sebbene Carl Pei abbia replicato, non si è affatto placato il fuoco incrociato nei confronti dell’azienda.

Gli utenti sui forum infatti continuano a far sentire la propria voce e l’azienda teme che il nuovo prodotto possa rivelarsi un flop. In queste ore sono stati archiviati gli ultimi dubbi circa l’aspetto definitivo dello smartphone, scopriamo insieme come sarà OnePlus 5.

Amazon rivela il look di OnePlus 5

Sul design del nuovo flagship OnePlus ci sono pochi dubbi da giorni ormai, a chiarire definitivamente il quadro è intervenuta Amazon India che, attraverso un video promo, ha mostrato il dispositivo senza veli.

oneplus 5 definitivo

Come potete vedere voi stessi, sono innegabili le analogie con iPhone 7 Plus, ma i problemi non finiscono qua. In molti hanno ravvisato eccessive somiglianze anche con Oppo R11. Difficile competere con terminali come Galaxy S8, che con il suo Infinity Display è riuscito a conquistare pubblico e critica.

Nel mercato europeo e in quello americano il fattore estetico ha enorme importanza, in Cina invece si punta tutto sulle caratteristiche tecniche, aspetto nel quale OnePlus è sempre molto forte. Ecco perché secondo gli analisti il terminale potrebbe ottenere risultati modesti dalle nostre parti, per avere la risposta definitiva occorre ovviamente attendere la risposta del mercato.

Domani il dispositivo sarà presentato alla stampa, ormai sappiamo tutto circa le specifiche, compresa quella inerente alla batteria: 3300 mAh contro i 4000 previsti da alcuni. Scelta curiosa, visto che parliamo di un’autonomia – sulla carta inferiore a quella di OnePlus 3T, che può vantare 3400 mAh.

Fonte: hdblog.it

Related articles

MacBook Air 2025: ecco 4 novità in arrivo

Nonostante non sia passato neanche un anno dal lancio dell'ultimo modello, pare che Apple sia quasi pronta per...

Multilinguismo e autismo: come imparare più lingue potenzia le abilità cognitive

Negli ultimi anni, l'interesse verso il multilinguismo come strumento di supporto nello sviluppo cognitivo è cresciuto notevolmente. Numerosi...

Il peyote crestato gigante: una meraviglia botanica e culturale

Il peyote crestato gigante è un cactus senza spine noto per la sua rara crescita a forma di...

Facebook e Instagram: tantissimi utenti vogliono cancellarsi

Nelle ultime settimane si è molto parlato dell'eliminazione del fact checking da parte di Meta, per quanto riguarda la...