OnePlus sta collaborando con Cyberpunk 2077 per una versione limitata dello smartphone OnePlus 8T ispirata all’omonimo videogioco. Nonostante l’ennesimo rinvio del titolo di CD Projekt RED ora fissato per il 10 dicembre, pare che il dispositivo uscirà sul mercato come da programma e verrà svelato nella sua interezza domani 2 novembre. Nell’attesa del live streaming di domani che si terrà alle 14:00 (ora locale in Cina) la compagnia cinese ci ha dato un piccolo assaggio del design del nuovo modello attraverso un’immagine teaser pubblicata in un post su Weibo.
L’immagine mostra il retro del telefono, ma è troppo scura per poter dire davvero qualcosa. Tuttavia se poniamo maggiore attenzione ai dettagli si può notare un grande logo del gioco posizionato in orizzontale proprio accanto al modulo della fotocamera rettangolare. Al centro della cover è invece possibile intravedere il logo di OnePlus e proprio al di sotto di esso vi è un altro logo del gioco in giallo.
Al di là del marchio di Cyberpunk 2077 che va a contraddistinguere questa particolare edizione, proprio sul bordo inferiore del telefono pare sia presente un accento di giallo, il ché fa pensare ad un probabile meccanismo di illuminazione simile ai telefoni ROG di Asus. Il dispositivo sarà in prevendita in Cina a partire dal 4 novembre. Non si sa ancora nulla su una possibile release mondiale o di una sua data di lancio.
Ph. Credit: OnePlus
L’industria della skincare è in continua evoluzione e sempre più spesso la scienza propone alternative non invasive ai classici trattamenti…
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…