News

OnePlus 8T vanterà un edizione limitata ispirata al videogioco Cyberpunk 2077

OnePlus sta collaborando con Cyberpunk 2077 per una versione limitata dello smartphone OnePlus 8T ispirata all’omonimo videogioco. Nonostante l’ennesimo rinvio del titolo di CD Projekt RED ora fissato per il 10 dicembre, pare che il dispositivo uscirà sul mercato come da programma e verrà svelato nella sua interezza domani 2 novembre. Nell’attesa del live streaming di domani che si terrà alle 14:00 (ora locale in Cina) la compagnia cinese ci ha dato un piccolo assaggio del design del nuovo modello attraverso un’immagine teaser pubblicata in un post su Weibo.

 

Una sbirciatina al prossimo smartphone OnePlus dedicato a Cyberpunk 2077

L’immagine mostra il retro del telefono, ma è troppo scura per poter dire davvero qualcosa. Tuttavia se poniamo maggiore attenzione ai dettagli si può notare un grande logo del gioco posizionato in orizzontale proprio accanto al modulo della fotocamera rettangolare. Al centro della cover è invece possibile intravedere il logo di OnePlus e proprio al di sotto di esso vi è un altro logo del gioco in giallo.

Al di là del marchio di Cyberpunk 2077 che va a contraddistinguere questa particolare edizione, proprio sul bordo inferiore del telefono pare sia presente un accento di giallo, il ché fa pensare ad un probabile meccanismo di illuminazione simile ai telefoni ROG di Asus. Il dispositivo sarà in prevendita in Cina a partire dal 4 novembre. Non si sa ancora nulla su una possibile release mondiale o di una sua data di lancio.

Ph. Credit: OnePlus

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024