News

I nuovi OPPO Find X3 Series entrano nella Defhouse, la casa più amata sui social

Colore, creatività e innovazione: sono questi gli elementi con cui OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, entra nella Defhouse, la prima concept-house in Italia e al mondo che ospita otto giovanissimi creator. Accomunati dallo stesso obiettivo, portare un miliardo di colori nella casa più amata dalla Gen Z, OPPO e Defhouse inaugurano una partnership creativa che vede i giovani content creator protagonisti di un’avventura unica, che mira a stimolare e coltivare il loro talento digitale grazie alla tecnologia e alla bellezza del mondo che li circonda.

OPPO, brand dal DNA giovane, dinamico e dalla forte connotazione creativa, entra in Defhouse per un intero anno insieme alla nuova famiglia flagship OPPO Find X3 e a tutto l’ecosistema wearable e audio. Con l’obiettivo di supportare tutti i creator durante la loro vita quotidiana e la creazione di contenuti video e fotografici, OPPO cercherà di risvegliare i miliardi di colori del processo creativo dei ragazzi, rendendolo innovativo, semplice e il più naturale possibile.

“Siamo orgogliosi di collaborare con Defhouse e di portare la nostra tecnologia all’interno della prima concept house in Italia pensata per far crescere il talento dei più giovani. Consideriamo la tecnologia come una forma d’arte e attraverso questo concetto vogliamo stimolare le persone, ma soprattutto i giovanissimi, a fare sempre meglio e a farlo in modo creativo”, commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer OPPO Italia.

“Defhouse è orgogliosa di intraprendere questo percorso con OPPO”, dice Giuseppe Greco, Direttore Creativo & Partner di WSC – “grazie a questa nuova linea di prodotti gli artisti potranno dare sfogo alla loro creatività dandogli una nuova luce, un nuovo colore. Inoltre, il posizionamento della nuova gamma si sposa perfettamente con quello di Defhouse: colore, creatività, innovazione. Parole chiave che ci accompagneranno in questa collaborazione”, conclude Greco.

 

La tecnologia al fianco dei ragazzi della Defhouse

OPPO Find X3 Pro sarà il protagonista in Defhouse: grazie alle potenti performance e a un comparto fotografico d’avanguardia, che vede quadruple fotocamere e un display immersivo che cattura fino a 1 miliardo di colori, i content creator avranno la possibilità di sperimentare l’innovazione tecnologica del brand e di sprigionare attraverso di essa il loro potenziale creativo con video e fotografie di qualità eccezionale, per contenuti social di grande successo.

Insieme a OPPO Find X3 Series anche tutto l’ecosistema del brand, composto da wearable e audio, accompagnerà i ragazzi della Defhouse in questa avventura: gli eleganti auricolari wireless Enco X permetteranno di immergersi completamente nelle performance offrendo un’esperienza audio davvero coinvolgente mentre con gli OPPO Watch i ragazzi terranno sempre il tempo tra un video e l’altro, ma soprattutto potranno monitorare i loro allenamenti e il proprio stato di salute.

Defhouse è un progetto che insieme al supporto di OPPO proietta i ragazzi verso il futuro tecnologico, ma mantiene sempre al centro di tutto il loro talento e il loro sogno: diventare veri e propri artisti. OPPO si inserisce in questa cornice diventando un alleato tecnologico quotidiano che attraverso i suoi prodotti vuole aiutare i ragazzi a vivere un’esperienza digitale al massimo delle performance, della qualità e della creatività.

Ph. Credit: Vanity Fair

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024