Array

PES 2017 Mobile: Konami annuncia l’applicazione gratuita per Android ed iOS

Date:

Share post:

Konami Digital Entertainment B.V si appresta a lanciare la versione mobile del suo celeberrimo simulatore sportivo PES 2017 per console e PC anche per i dispositivi Android ed iOS, attraverso un’applicazione gratuita che lo sviluppatore concederà in uso a tutti gli utenti a partire dalla fine di questo mese di Maggio 2017. Il comunicato ufficiale si accompagna ad una breve descrizione del nuovo titolo per device mobile, in cui si legge che:

Konami si appresta a lanciare Pro Evolution Soccer (PES) sui dispositivi iOS e Android con il nuovo titolo gratuito PES 2017 mobile. La pluri-premiata serie calcistica di Konami, celebre per l’incredibile realismo nel controllo della palla e per la grafica allo stato dell’arte, è pronta a fare il suo ingresso nel mondo dei dispositivi mobile con un intuitivo sistema di controllo che sfrutta le possibilità offerte dai touch-screen dei device iOS e Android.”

Particolarmente interessante è il fatto che la versione mobile utilizzerà lo stesso motore grafico delle controparti console, garantendo un’ottimizzazione mirata all’utilizzo in ambienti smartphone e tablet. L’esperienza del nuovo simulatore di gioco sarà decisamente realistica ed includerà le licenze delle squadre partner, tra cui FC Barcelona, Liverpool e Borussia Dortmund, oltre che la presenza dell’esclusiva competizione calcistica UEFA Champions League. Non mancheranno, inoltre, i contenuti che hanno decretato il successo della serie, come:

  • Stagioni di gioco
  • Partite online e locali contro altri giocatori
  • Elementi manageriali
  • Sessioni di allenamento
  • Agenti e scout internazionali

Nel dettaglio, le funzionalità del nuovo PES 2017 Mobile includono la possibilità di :

  • Vivere tutte le emozioni di una vera partita di calcio! Il nuovo titolo mobile è caratterizzato dall’iconico gameplay che ha reso celebre PES 2017 e che include movimenti realistici, settaggi tattici approfonditi e un’avvincente telecronaca. PES 2017 mobile vi farà sperimentare in prima persona tutte le emozioni che si provano quando si mette a segno una rete o un assist vincente, così come vi farà assaporare, ovunque voi siate, la tensione che si respira durante una vera partita di calcio.
  • Padroneggiare ogni aspetto dei movimenti dei giocatori tramite una serie di controlli ottimizzati. Celebre per il suo gameplay allo stato dell’arte e per i movimenti realistici dei giocatori, PES è stato ricreato per i dispositivi mobile permettendo ai giocatori di effettuare tiri e passaggi tramite controlli semplici e intuitivi come “tapping” e “flicking”, così come di sviluppare tecniche avanzate come le finte e i “dai-e-vai”. I fan della versione console del gioco potranno, se lo desiderano, utilizzare i controlli classici di PES sul pad virtuale.
  •  Sfruttare le abilità e le incredibili capacità tecniche di calciatori reali dei club partner e dei campionati di tutto il mondo tra cui Messi, Neymar, Suárez, Iniesta e Piqué.
  • Creare la squadra dei sogni utilizzando agenti speciali e scout e allenarsi per imparare le tecniche di gioco più avanzate.
  • Giocare a PES ovunque lo desiderino! Mettendosi alla prova contro i giocatori di ogni parte del mondo nei match online o sfidando gli amici in match locali.

PES 2017 Mobile AndroidInoltre, per un periodo di tempo limitato, i gamer avranno l’opportunità di ottenere il rarissimo “Livello Argento” dei giocatori di FC Barcelona, Borussia Dortmund e/o Liverpool FC accedendo alla nuova campagna di pre-registrazione disponibile, per il momento, solo per i giocatori di UK; Stati Uniti e Giappone.

Che cosa ne pensate di questo nuovo porting di PES 2017 per il segmento mobile gaming? In attesa di provarlo rilasciate pure qui le vostre personali considerazioni.

FONTE

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

venti + 6 =

Related articles

L’Aumento Senza Precedenti della CO2: Un Allarme per il Clima Globale

L'aumento dell'anidride carbonica (CO2) nell'atmosfera è oggi un fenomeno di grande preoccupazione per scienziati e ambientalisti di tutto...

L’autismo e i microbi intestinali: una connessione profonda

L'autismo è un disturbo neurosviluppale complesso che colpisce la comunicazione sociale, i comportamenti ripetitivi e la capacità di...

Prospettive sulla terapia genica per la sindrome del “bambino bolla”

La sindrome del "bambino bolla", scientificamente nota come epidermolisi bollosa (EB), è una malattia genetica rara e devastante...

Nuova speranza per il cancro al cervello: scoperta nell’immunoterapia

Il cancro al cervello, una malattia complessa e spesso devastante, ha da tempo sfidato gli sforzi della comunità...