Array

PlayStation Plus: ecco i giochi gratuiti offerti da Sony per agosto 2017

Date:

Share post:

Dopo avervi parlato dei Game with Gold di Microsoft per Xbox One e Xbox 360, è giunto il momento anche di Sony. L’azienda nipponica ha annunciato poco fa i nuovi giochi gratuiti dedicati agli utenti con abbonamento al servizio PlayStation Plus. Vediamo assieme quali sono i titoli proposti gratis a partire dal 1 agosto 2017. Oltre ai giochi gratuiti per PlayStation 4, Sony propone due titoli per la PS3 e due per la PS Vita.

Per l’ultima generazione di console, Sony propone gratuitamente Just Cause 3. Si tratta di un videogioco sparatutto in terza persona open world sviluppato da Avalanche Studios. Il secondo gioco disponibile gratuitamente per la PS4 è Assassin’s Creed: Freedom Cry. Parliamo del popolare DLC single-player dedicato a Black Flag. Come titolo bonus, l’azienda giapponese offre, agli abbonati PlayStation Plus, Dimmi Chi Sei! Parliamo di un gioco appartenente al catalogo PlayLink dell’azienda e può essere considerato un party game semplice ma allo stesso tempo divertente.

PlayStation Plus giochi agosto 2017

Sony: ecco i giochi gratuiti di agosto 2017 offerti agli utenti PlayStation Plus

Per quanto riguarda la PlayStation 3, i possessori della vecchia console Sony potranno ottenere in maniera totalmente gratuita Super Motherload, ossia un titolo in grado di coinvolgere fino a 4 giocatori ed è ambientato su Marte durante un’epoca alternativa della Guerra Fredda. Sempre per PS3 sarà disponibile dal 1 agosto, Snake Ball. Parliamo di un titolo divertente e futuristico da poter giocare comodamente sul divano.

Gli ultimi due giochi gratuiti offerti da Sony sono per la PlayStation Vita. Il primo si chiama Downwell e altro non è che un curioso gioco action dove un uomo deve sparare ed evitare ostacoli lungo un pozzo senza fondo. L’altro gioco in omaggio è Level 22, ossia un action game molto particolare.

PlayStation Plus giochi agosto 2017

Da questa lista emergono due giochi molto interessanti e soprattutto amati, entrambi disponibili su PlayStation 4. Il primo è Assassin’s Creed: Freedom Cry, ovvero un videogame d’azione considerato un espansione indipendente di Black Flag. L’utente viene inserito all’interno di un ambiente dove dovrà affrontare una schiera di schiavisti francesi.

L’altro titolo gratuito è Just Cause 3 e promette di offrire all’utente azione e adrenalina allo stesso tempo. Come riportato ad inizio articolo, i giochi saranno disponibili al download a partire dal 1 agosto 2017, quindi avrete ancora una settimana di tempo per poter scaricare gratuitamente i giochi disponibili per luglio.

Fonte

Alessio Salome
Alessio Salomehttp://#
Mi occupo principalmente di smartphone e tablet da più di 3 anni con una passione che mi spinge a tenermi aggiornato continuamente su tutte le novità in commercio. Scrivendo articoli, posso esprimere un parere obiettivo su ogni dispositivo che fa il suo ingresso nel mercato. Android è stato il mio primo sistema operativo mobile fin dal 2012 e da allora non l'ho più abbandonato. Blogger per passione ma anche per lavoro con collaborazioni attive con altri blog.

Related articles

Quando i cani parlano: la rivoluzione delle soundboard nella comunicazione animale

Negli ultimi anni, il fenomeno dei cani che utilizzano le soundboard per comunicare con gli esseri umani ha...

TikTok decide di non pagare più gli utenti: cosa cambia ora

Nell'ultimo periodo si è ampiamente discusso di TikTok, realtà che non sta vivendo un grande periodo negli Stati Uniti,...

Una Mostra che Racconta il Natale Attraverso i Secoli grazie a una Bibbia in Miniatura

Una piccola Bibbia in miniatura, risalente al 1911, è tra i protagonisti di una straordinaria esposizione natalizia presso...

iPhone 17 Air: ecco i 4 vantaggi rispetto ai modelli Pro

Nel 2025, Apple porterà in campo un iPhone completamente nuovo. Il nome non ufficiale è iPhone 17 Air...