Playstation Plus, svelati per errore i giochi gratuiti del mese di Aprile

Sono stati svelati i due nuovi giochi ufficiali gratutiti del mese di Aprile, disponibili precisamente dal 7 Aprile, ovvero Uncharted 4 and Dirt Rally 2.0

PlayStation Plus giochi gratis maggio 2018

Per poter giocare ai videogiochi online, sulle varie console, tra cui la Playstation, bisogna sottoscrivere uno specifico abbonamento, in questo caso chiamato PlayStation Plus. Quest’ultimo non permette solo ai giocatori di giocare con altri giocatori in tutto il mondo, ma permette di usufruire anche di ottimi sconti sullo Store, oltre alla possibilità di scaricare gratuitamente ogni mese due giochi che Sony decide di mettere a disposizione.

Proprio riguardo a quest’ultimo aspetto, sono stati svelati involontariamente i due nuovi giochi gratuiti del mese di Aprile, che saranno scaricabili a partire dal 7 Aprile. Scopriamoli insieme.

 

 

I giochi gratuiti del mese di Aprile 2020 di Playstation Plus

  • Uncharted 4- La fine di un ladro. Uncharted è una serie di videogiochi action-adventure sviluppati da Naughty Dog. Il 4 è il capitolo più recente della famosa saga, il protagonista Nathan Drake si metterà in viaggio per il mondo per cercare di incontrare di nuovo suo fratello. Conviene ovviamente aver già conoscenza della storia precedente, pertanto potete acquistare attualmente in sconto il pacchetto dei primi tre capitoli sullo Store.
  • Il secondo gioco, Dirt rally 2.0, è un gioco di guida con ottime recensioni sviluppato da Codemaster, ottima soluzione per chi cerca un’alternativa ai classici giochi d’avventura e azione. Quest’ultimo, in particolare, è molto rilassante e divertente da giocare, specialmente se amanti di questo genere. Ovviamente, questi due nomi sono da prendere con la pinza, in quanto potrebbero non essere del tutto ufficiali, essendo dei rumors emersi nel mondo del web riguardo all’abbonamento Playstation Plus.