Pokemon Go, l’evento del nuovo anno lunare svela il tuo zodiaco Pokemon  

Date:

Share post:

Siamo appena entrati nel nuovo anno lunare cinese. Che quest’anno corrisponde all’Anno del maiale. Per l’occasione, il popolarissimo gioco che sta appassionando in tanti sparsi per il globo, Pokemon Go, sta lanciando un evento a tema zodiacale.

Come The Pokemon Company ha annunciato oggi, l’evento è ora in diretta e durerà fino a mercoledì 13 febbraio alle 13:00 (19 ora italiana). E nel caso ve lo stiate chiedendo, sì, questo significa che l’evento precedente che ha caratterizzato i raid di Kyogre e Groudon è finito.

Il focus dell’evento è un ammasso di Pokemon selezionato a mano corrispondente ai 12 animali dello Zodiaco cinese. Ovvero: Rattata, Miltank, Electabuzz, Buneary, Dratini, Ekans, Ponyta, Mareep, Mankey, Torchic, Poochyena e Spoink.

Questi Pokemon si genereranno più frequentemente per tutta la durata dell’evento. Ecome bonus aggiuntivo per l’Anno del Maiale, avrai la possibilità di trovare un Spoink brillante.

 

Pokemon Go festeggia l’anno lunare

Avrai anche doppio XP per catturare e evolvere Pokemon. E ogni volta che scambi Pokemon, avranno una maggiore possibilità di diventare Pokemon fortunati. Il doppio XP e l’aumento dei tassi di spawn sono tutti buoni, ma la parte più interessante a detta di molti di questo evento, è che funge anche da calendario zodiacale di Pokemon.

Quali sono i Pokemon consigliabili? Se Ponyta è il Pokemon largamente preferito dagli utenti, Torchic si evolve in Blaziken. Che ricordiamo è stato assolutamente eliminato nei vecchi giochi. Pertanto, potrebbe essere una chicca da non perdere.

Infine, una nota sull’anno lunare cinese? Come sarà l’anno del maiale? Le sue caratteristiche positive sono: affettuoso, protettivo, generoso, ospitale, lavoratore, gentile, forte, affidabile, modesto, paziente, onesto, intelligente. Quelli negativi: possessivo, timido, ingenuo, lento, materialista, infantile. Tirate un pò voi le somme.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

Neanderthal Sorprendentemente Tecnologici: La Scoperta degli Antichi Adesivi Rivelati dagli Scienziati

La recente analisi di antichi strumenti risalenti a 40.000 anni fa ha gettato nuova luce sulla straordinaria abilità...

Aritmie Cardiache: l’innovativo impianto cardiaco ultra sottile

Le aritmie cardiache rappresentano una sfida significativa per i pazienti e i medici, richiedendo soluzioni innovative per il...

Hai vinto un Samsung Galaxy S24: attenzione all’e-mail truffa

A chi non piacerebbe ricevere in regalo uno smartphone di ultima generazione? In questi giorni sta girando un'e-mail...

I mostri marini sono nostri cugini: una scoperta imbarazzante per la riunione di famiglia

La lampreda di mare, un animale preistorico con una ventosa dai denti aguzzi al posto della bocca, non...