Pokemon GO introduce i bonus giornalieri e settimanali

Date:

Share post:

Nonostante le così tanto vociferate novità ancora non siano arrivate ufficialmente per Pokemon GO, lo sviluppatore Niantic ha introdotto una piccola nuova feature per cercare di aumentare il trend della sua app, ovvero i bonus giornalieri e settimanali ottenibili facendo “le solite cose“.

Piccole ma costanti migliorie per Pokemon GO

Dopo infatti i rumor che vorrebbero l‘avvicinarsi della seconda generazione dei Pokemon, siamo qui per parlarvi dell’ultimo update di uno dei giochi più scaricati e giocati di sempre. Con l’introduzione dei Bonus Giornalieri riceverete 500 punti esperienza al giorno se visiterete un PokeStop, catturerete un Pokemon. Facendo questo per sette giorni di fila riceverete ben 2000 punti esperienza e della polvere extra.

Così facendo Niantic si assicura una maggiore “fidelizzazione” degli utenti che saranno ora più che mai invogliati a ripetere le stesse operazioni ogni giorno per accaparrarsi punti in più, insomma massima resa minimo sforzo.

pokemon go aggiornamento

Il prossimo passo secondo quanto trapelato su Internet, e supposto anche dai colleghi di TechCrunch, dovrebbero essere le sfide giornaliere e settimanali anch’esse. “Cattura un Pokemon di tipo Fuoco entro le prossime 24 ore per ricevere un nuovo cappello!”– potrebbe essere un esempio.

Di carte da giocare per Pokemon GO ce ne sono ancora moltissime, dalla personalizzazione del proprio avatar agli scontri tra giocatori, ad una rivisitazione del sistema delle palestre, ai Centri Pokemon e i tanto agognati Pokemon Leggendari e scambi tra allenatori.

LEGGI ANCHE: Nonna gioca a Pokemon GO svelando i benefici alla salute

Ovviamente l’update, in fase di roll-out globale nel momento in cui vi scriviamo, porterà con se piccoli aggiustamenti, bugfix e migliorie alla stabilità. E voi lo avete ricevuto? Se si, cosa ne pensate di questa novità introdotta in Pokemon GO?

David Fiorin
David Fiorin
Videogiocatore incallito, afflitto da una rara fissazione per la Tecnologia e la Musica. Sonaro sotto sotto, ma aperto a qualsiasi altro degno pretendente. Il dottore gli ha prescritto una dose costante e massiccia di musica ogni giorno accompagnata da tutto ciò che è Geek e/o Nerd. Suonatore mediocre di chitarra e pianoforte (tra le altre cose), studia presso la DBGA per diventare sviluppatore di Videogiochi. Quando ispirato scrive sul suo blog: https://davidfool94.wordpress.com

Related articles

iPhone 17 Air avrà una batteria ridotta: ecco quale sarà la soluzione

Continuano ad arrivare informazioni in merito al nuovo iPhone 17 Air. Secondo un recente report del The information,...

Addio Skype: il servizio di videochiamata chiude dopo 21 anni

Dal 5 maggio 2025, Skype, il servizio di videochiamata che ha rivoluzionato le comunicazioni online, chiude ufficialmente i...

Trovato un possibile candidato per il Pianeta Nove nei dati astronomici di 40 anni fa

Il misterioso Pianeta Nove potrebbe finalmente avere un volto. Un gruppo di astronomi ha identificato un possibile candidato...

Nuovo farmaco sperimentale promette di curare la dipendenza da cocaina

Un farmaco sperimentale sviluppato negli Stati Uniti sta facendo parlare di sé per i risultati incoraggianti nel trattamento...