RedMagic 5G Eclipse Black, il nuovo smartphone da gaming

E' stato recentemente ufficializzato un nuovo smartphone con caratteristiche tecniche molto elevate, ideale per il gaming, il RedMagic 5G Eclipse Black

RedMagic 5G Eclipse Black

La tecnologia ha fatto enormi passi da gigante nell’ultimo decennio e gli smartphone ne sono l’esempio più lampante, di anno in anno migliorati notevolmente dal punto di vista tecnico. Proprio per ciò, sono nati anche gli smartphone da gaming, ovvero modelli specifici che, tra le altre funzioni, permettono di giocare ai videogame ad alta risoluzione e senza nessun problema di surriscaldamento. Un ottimo modello di questo genere di device presentato recentemente è il RedMagic 5G Eclipse Black, un device sicuramente molto interessante dal punto di vista delle specifiche tecniche. Scopriamole insieme.

 

La scheda tecnica del RedMagic 5G Eclipse Black

Lo smartphone ha un grande display da 6.65″ AMOLED del tipo ESports Display, con freshrate a 144 Hz, ideale per giocare con i massimi dettagli visivi e senza nessun fenomeno di calo di qualità. Per quanto riguarda il comparto hardware, troviamo l’ultimo chipset di casa Qualcomm, il Snapdragon 865, supportato da ben 12GB di RAM e da 128GB di memoria interna, ovviamente espandibile tramite apposita micro sd.

Per quanto concerne il reparto fotografico, posteriormente ci sono tre fotocamere, ognuna con specifiche funzioni e la principale è l’ottima 64MP IMX686 di Sony. Anteriormente troviamo un sensore da 8 megapixel.

Altre specifiche tecniche sono il Turbo fan 3.0, la tecnologia di raffreddamento a cristalli liquidi, che permette di evitare qualsiasi tipo di surriscaldamento, la nuova connettività 5G, il Wifi-6, il Bluetooth 5.0, l’NFC ed il jack audio da 3.5 mm.

Il RedMagic 5G Eclipse Black sarà disponibile inizialmente in Nord America al prezzo di listino equivalente nella nostra valuta a 599 euro.