Array

Samsung Galaxy C5 Pro e C7 Pro sono in ritardo: ecco quando arrivano

Date:

Share post:

Il social estero di Weibo, ospita stamane una notizia secondo cui un informatore affidabile avrebbe rilasciato le sue dichiarazioni in merito ad in potenziale ritardo relativo ai device della linea Samsung Galaxy C5 Pro e Samsung Galaxy C7 Pro, per i quali si spera in una potenziale presentazione al pubblico cinese entro la fine di questo mese, sebbene si stia parlando in queste ore di un potenziale ritardo che rimandi l’uscita dei terminali nella regione a Gennaio 2017.

Samsung Galaxy C5 Pro (SM-C5010) non ha rilasciato, in suo proposito, una quantità di informazioni e dettagli tali da propendere ad una completezza sulla scheda tecnica. Di fatto, in merito al device, si sa soltanto che disporrà di un SoC Qualcomm Snapdragon 625 e di un quantitativo minimo di memoria RAM pari a 3GB.

Ciò che, invece, sappiamo dai portali di import indiani che hanno ospitato, per l’occasione, i device di test Samsung Galaxy C7 Pro (SM-C7010)  a scopo di valutazione, parlano di un  display Full HD da 5,7 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 625, 4GB di memoria RAM, uno shooter posteriore da 16 Megapixel come per il frontale selfie-cam ed una batteria non removibile da 3.300mAh. samsung galaxy c5 c7 pro

Come sempre, in questi casi, ci riserviamo di considerare le informazioni in nostro possesso alla strenua di un’indiscrezione, nonostante la fonte pare sia affidabile e molto vicina alla società. Lo stesso dicasi per il rilascio dei nuovi telefoni, nonostante confidiamo nel fatto che la fase di commercializzazione sia ormai molto vicina. Rimanete sintonizzati sui nostri canali per rimanere aggiornati sulle ultime notizie.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy C5 Pro e Galaxy C7 Pro trapelati su Zauba

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

Joya no Kane: Il Rito di Purificazione Giapponese per il Nuovo Anno

In Giappone, il Capodanno non è solo una celebrazione; è un momento di riflessione profonda e rinnovamento spirituale....

Un futuro senza allergie: tra innovazione scientifica e nuove speranze

Le allergie rappresentano una delle condizioni di salute più diffuse e in crescita a livello globale. Si stima...

Hai un pacco in attesa di consegna: attenzione alla truffa

Avete ricevuto un'e-mail in cui venite avvisati che bisogna programmare la consegna di un pacco che sta per...

Tè caldo e microplastica: miliardi di frammenti dalle bustine

Se ci sarà una parola del decennio, microplastica sarà sicuramente tra le pretendenti. Viviamo in una società che...