Di certo ricorderete Samsung Galaxy Folder 2, l’ultimo smartphone claimshell con design a conchiglia che ricalca appieno le specifiche di un cellulare top di gamma. Bene, perché oggi sono apparse nuove immagini che ritraggono il dispositivo rinvenute all’interno del sito di riferimento PlayFulDroid.
Nuove immagini del Galaxy Folder 2 si sono materializzate in rete nel corso di queste ore. Gli scatti, almeno stavolta, sono significativamente migliori di quanto visto fin oggi e mostrano quello che sarà il prossimo telefono cellulare a conchiglia di Samsung. Non lasciatevi ingannare dall’aspetto, perché sotto il cofano nel nuovo smartphone vi sono delle interessanti componenti:
- Display: Pannello da 3.8 pollici
- Processore: Qualcomm Snapdragon @1.4GHz
- Memoria RAM: 2GB
- Memoria ROM: 8GB
- Fotocamera Principale Posteriore: 8 Megapixel
- Fotocamera Secondaria Anteriore: 5 Megapixel
- Batteria: 2.000mAh
- Sistema Operativo: Android 6.0.1 Marshmallow con supporto alle personalizzazioni Samsung Touchwiz UI
LEGGI ANCHE: Samsung al lavoro sullo smartphone a conchiglia a prezzi bassi
Le informazioni riportano, anche se non ancora confermate, che la disponibilità effettiva del prodotto si limiti al mercato cinese, sebbene Samsung non si sia ancora pronunciata in proposito. Nessuna informazione sul prezzo di vendita che, secondo le stime, dovrebbe aggirarsi sotto la soglia dei $300 seguendo le orme del suo diretto predecessore.