Samsung Galaxy S10, aggiorna il device per risolvere i vari problemi critici

L'azienda coreana ha appena diffuso le patch di sicurezza di Giugno per il Samsung Galaxy S10, che risolve anche alcuni problemi critici

samsung galaxy s10

Se possiedi un nuovo telefono di punta come il Samsung Galaxy S10, vale la pena controllare l’ultimo aggiornamento proposto dall’azienda. La patch di sicurezza di giugno 2020 è stata implementata in tutto il mondo e include correzioni vitali con alcune così gravi che sono state ritenute critiche.

Finora sembra che i dispositivi Galaxy S10, S20 e Note 10 stiano ricevendo l’aggiornamento, anche se è probabile che Galaxy Fold, Galaxy X Flip, Galaxy S9 e Note 9 seguiranno tutti poiché anche questi telefoni fanno parte della versione mensile dell’aggiornamento di sicurezza.

 

L’aggiornamento di Giugno del Samsung Galaxy S10

Questo nuovo aggiornamento include entrambe le correzioni di Samsung e Google, quindi è importante installarlo per proteggere il telefono dalle ultime minacce. Per controllare il tuo dispositivo, vai su Impostazioni> Aggiornamento software> Scarica e installa. Bisognerà attendere diverso tempo e poi eseguire un riavvio finale conclusivo.

In un post sulla sua pagina dell’apposito aggiornamento, Samsung ha dichiarato: “In Samsung, prendiamo molto sul serio i problemi di sicurezza e privacy e stiamo facendo del nostro meglio per rispondere il più rapidamente possibile. Proteggere il tuo dispositivo e mantenere la fiducia che riponi in noi è la nostra massima priorità. Gli aggiornamenti di sicurezza mensili e trimestrali includeranno patch per problemi di sicurezza relativi al sistema operativo Android rilasciati da Google, nonché patch per problemi di sicurezza specifici di Samsung.”