Array

Samsung Galaxy S6 vs Samsung Galaxy S5 Neo, il prezzo più basso per i modelli più richiesti

Date:

Share post:

Il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S5 Neo in questo particolare momento storico, complice un prezzo divenuto decisamente più basso nel corso delle ultime due settimane, rappresentano probabilmente i due smartphone più richiesti qui in Italia, almeno per quanto riguarda i modelli che sono stati lanciati sul mercato dal produttore coreano.

Oggi 12 novembre, ad esempio, possiamo sottolineare la promozione con la quale è possibile acquistare su Amazon un Samsung Galaxy S6 475 euro. Chi segue da vicino le vicende del device, da quando lo scorso 1 marzo il produttore lo presentò in occasione del cosiddetto Mobile World Congress di Barcellona, sa benissimo che da poco si è scesi oltre la soglia dei 500 euro e che la promozione potrebbe andare esaurita nel giro di poche ore. Amazon consente inoltre di scegliere tra numerose colorazioni del Samsung Galaxy S6.

Samsung Galaxy S6
Samsung Galaxy S6

Passando invece al Samsung Galaxy S5 Neo, siamo probabilmente al cospetto del miglior rapporto tra qualità e prezzo per chi intende stare in una fascia media di costo e di caratteristiche. Proprio oggi, ad esempio, è tornata disponibile la promozione di Amazon utile per acquistare un Samsung Galaxy S5 a 290 euro. Attenzione anche in questo caso però, perché le scorte sono limitate e l’offerta rischia effettivamente di avere un ciclo di vita molto breve.

Insomma, con l’avvicinarsi di Natale, anche il Samsung Galaxy S6 ed il Samsung Galaxy S5 Neo cominciano ad essere proposti a prezzo basso.

Samsung Galaxy S6 disponibile su Amazon a 475 euro
Samsung Galaxy S5 disponibile su Amazon a 290 euro

Related articles

WhatsApp: arriva uno sticker interattivo negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua ad arricchire la sua app di funzioni molto interessanti. Stando a quanto scovato negli ultimi aggiornamenti...

Voli privati: l’aumento delle emissioni dei jet

Quando si parla di lotta al cambiamento climatico è un concetto per molti sbagliato, perlomeno per come viene...

Come l’istruzione protegge il cervello dall’invecchiamento

L'istruzione supplementare e la formazione continua sono temi spesso associati al miglioramento delle competenze professionali e alla crescita...

Droni con visione ultra-precisa grazie alla tecnologia ispirata agli occhi dei gatti

Una svolta nel campo della visione artificiale potrebbe cambiare per sempre la capacità di droni, veicoli autonomi e...