La prossima settimana, il 5 agosto, Samsung annuncerà ufficialmente una moltitudine di nuovi dispositivi, tra cui la tanto attesa serie Galaxy Watch 3 di fascia alta. Tuttavia a causa della costante fuga di notizie sappiamo che il nuovo Galaxy Watch 3 ci offrirà un design raffinato e alcune funzionalità aggiornate. La maggior parte delle sue specifiche è già trapelata nel corso degli ultimi mesi. Tuttavia, ora sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla nuova serie di smartwatch.
Pubblicati su Twitter da Evan Blass (aka @evleaks), le specifiche sembrano essere parte dei materiali promozionali che Samsung utilizzerà ufficialmente sul suo sito web una volta che il Galaxy Watch 3 sarà stato completamente svelato. Le nuove specifiche confermano che il nuovo smartwatch arriverà in due dimensioni: 45 mm e 41 mm, ciascuno con varianti Bluetooth + Wi-Fi e Bluetooth + Wi-Fi + LTE.
La serie Samsung Galaxy Watch 3 potrebbe essere rilasciata non molto tempo dopo il suo annuncio, probabilmente più avanti nel mese di agosto. I prezzi dovrebbero arrivare a $ 349 per il modello da 41 mm e $ 399 per quello da 45 mm.
Vi ricordiamo che oltre al Galaxy Watch 3, il 5 agosto Samsung presenterà anche il Galaxy Note 20, Galaxy Z Fold 2, Galaxy Tab S7 e Galaxy Buds Live. Dal momento che abbiamo già visto tutti questi dispositivi e imparato molto sulle loro funzionalità a seguito di numerose fughe di notizie, Samsung potrebbe avere poche o nessuna sorpresa da rivelare nel corso dell’evento programmato per la prossima settimana. A questo punto non ci resta che attendere qualche giorno e scoprirlo insieme.
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…
La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…
L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…
Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…
Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…
Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…