La prossima settimana, il 5 agosto, Samsung annuncerà ufficialmente una moltitudine di nuovi dispositivi, tra cui la tanto attesa serie Galaxy Watch 3 di fascia alta. Tuttavia a causa della costante fuga di notizie sappiamo che il nuovo Galaxy Watch 3 ci offrirà un design raffinato e alcune funzionalità aggiornate. La maggior parte delle sue specifiche è già trapelata nel corso degli ultimi mesi. Tuttavia, ora sono stati diffusi ulteriori dettagli sulla nuova serie di smartwatch.
Pubblicati su Twitter da Evan Blass (aka @evleaks), le specifiche sembrano essere parte dei materiali promozionali che Samsung utilizzerà ufficialmente sul suo sito web una volta che il Galaxy Watch 3 sarà stato completamente svelato. Le nuove specifiche confermano che il nuovo smartwatch arriverà in due dimensioni: 45 mm e 41 mm, ciascuno con varianti Bluetooth + Wi-Fi e Bluetooth + Wi-Fi + LTE.
La serie Samsung Galaxy Watch 3 potrebbe essere rilasciata non molto tempo dopo il suo annuncio, probabilmente più avanti nel mese di agosto. I prezzi dovrebbero arrivare a $ 349 per il modello da 41 mm e $ 399 per quello da 45 mm.
Vi ricordiamo che oltre al Galaxy Watch 3, il 5 agosto Samsung presenterà anche il Galaxy Note 20, Galaxy Z Fold 2, Galaxy Tab S7 e Galaxy Buds Live. Dal momento che abbiamo già visto tutti questi dispositivi e imparato molto sulle loro funzionalità a seguito di numerose fughe di notizie, Samsung potrebbe avere poche o nessuna sorpresa da rivelare nel corso dell’evento programmato per la prossima settimana. A questo punto non ci resta che attendere qualche giorno e scoprirlo insieme.
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…
Le turbolenze aeree sono fenomeni atmosferici che possono causare disagio durante il volo. Recenti analisi hanno identificato le rotte più…
Emergono nuove interessanti informazioni riguardo il tanto chiacchierato iPhone 17 Air. Come già sappiamo, il punto di forza del dispositivo…
I funghi ostrica dorati, noti scientificamente come Pleurotus citrinopileatus, stanno guadagnando popolarità non solo per il loro sapore delicato e…
Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…
I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…