News

Samsung Galaxy Watch 2, il nuovo dispositivo avrà ancora una ghiera girevole

Stiamo ascoltando sempre più voci sul Samsung Galaxy Watch 2 e l’ultimo di questi suggerisce che riporterà la migliore caratteristica del suo predecessore, vale a dire una ghiera girevole. Secondo fonti, sebbene non citino questo nuovo dispositivo, dicono che questa funzione arriverà al prossimo smartwatch Samsung.

Ciò è notevole, perché si dice anche che il Samsung Galaxy Watch Active 3 sia in lavorazione, o al posto di quello sopra citato. Tuttavia i modelli precedenti nella gamma Active non avevano una ghiera rotante fisica, quindi, è più probabile che questa perdita stia parlando del Galaxy Watch 2.

Tutto ciò suggerisce che il Samsung Galaxy Watch 2 probabilmente arriverà presto e, poiché la maggior parte delle voci parlavano di  questo o del Watch Active 3, pone un punto interrogativo sull’esistenza di un nuovo modello Active.

Samsung Galaxy Watch 2, interazioni facili

Una ghiera girevole significa che si può ruotare il bordo dell’orologio per scorrere i menu, il che è molto più facile che fare affidamento su un minuscolo touchscreen o corona. Lo smartwatch precedente utilizzava una ghiera girevole digitale, ma tale soluzione non è così  facile da usare e si basa ancora sullo schermo per alcune estensioni.

Quindi, sebbene non sia sorprendente sentire che il Samsung Galaxy Watch 2 probabilmente ha una ghiera rotante fisica, è sicuramente una buona notizia. Per quanto riguarda le altre caratteristiche che potrebbe avere il nuovo dispositivo, abbiamo già sentito parlare di resistenza all’acqua, GPS, 8 GB di spazio di archiviazione e una custodia in titanio premium opzionale, ma nulla è ancora confermato.

Ci aspetteremmo che il nuovo smartwatch venga svelato in breve tempo, forse insieme al Samsung Galaxy Note 20 ad agosto dalla casa produttrice.

Annalisa Tellini

Musicista affermata e appassionata di scrittura Annalisa nasce a Colleferro. Tuttofare non si tira indietro dalle sfide e si cimenta in qualsiasi cosa. Corista, wedding planner, scrittrice e disegnatrice sono solo alcune delle attività. Dopo un inizio su una rivista online di gossip Annalisa diventa anche giornalista e intraprende la carriera affidandosi alla testata FocusTech per cui attualmente scrive

Recent Posts

Una Nana Bianca Potrebbe Influenzare il Ritmo di un Buco Nero Supermassiccio

Il buco nero supermassiccio 1ES 1927+654, situato nella costellazione del Draco, continua a stupire gli astronomi. Dopo aver mostrato nel…

21 Gennaio 2025

Apple iPhone SE 4 avrà la Dynamic Island?

I leak riguardanti i prodotti Apple si susseguono ogni giorno, l'ultimo in ordine temporale va a toccare direttamente il prossimo Apple iPhone SE…

21 Gennaio 2025

Argiria: la rara malattia che trasforma la pelle in blu

L'argiria è una condizione rara e insolita che colpisce la pelle e le mucose, facendo assumere un colore blu o…

21 Gennaio 2025

Hipopotomonstrosesquipedaliofobia: La Fobia dei Paroloni

Se solo leggere "hipopotomonstrosesquipedaliofobia" ti causa un pizzico di ansia, potresti non essere solo. Questo termine descrive la fobia delle…

21 Gennaio 2025

WhatsApp: come aggiungere musica negli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a lavorare per portare in campo funzioni interessanti. In queste ore, Meta ha rilasciato l'ultima beta dell'app per…

21 Gennaio 2025

I ricordi alimentari causano eccesso di cibo e obesità

L’alimentazione non è solo una risposta a un bisogno fisico, ma un atto profondamente radicato nella mente e nei ricordi.…

20 Gennaio 2025