News

Samsung Galaxy Z Fold 2, confermati alcuni ritardi dei preordini

Il Samsung Galaxy Z Fold 2 è ufficialmente in vendita al pubblico negli Stati Uniti, nel Regno Unito e in altre regioni, ma il nuovo smartphone pieghevole potrebbe arrivare agli acquirenti più tardi di quanto si aspettassero. Dopo aver ascoltato segnalazioni di ritardi, Samsung ha confermato che alcuni preordini di Galaxy Z Fold 2 subiranno ritardi.

“A causa dei ritardi nella spedizione, un certo numero di clienti che hanno preordinato il nuovo Galaxy Z Fold 2 riceveranno il loro dispositivo più tardi del previsto. Abbiamo contattato direttamente tutti i clienti interessati e stiamo lavorando con il nostro team di distribuzione per fornirglieli il prima possibile”, così ha dichiarato Samsung.

Samsung Galaxy Z Fold 2, ritardi in Regno Unito e Stati Uniti

La compagnia non ha fornito un motivo per il ritardo, né ha detto quanti sono i preordini interessati, né per quanto tempo gli ordini sarebbero stati posticipati. Interrogata sulla questione, Samsung non ha ancora fornito chiarimenti in proposito. Al momento pare che i clienti interessati provengano principalmente dal Regno Unito.

Non è chiara l’ampiezza dei ritardi, ma sulla pagina del Regno Unito di Samsung il Galaxy Z Fold 2 la spedizione risulta prevista per il 2 ottobre. La pagina statunitense di Samsung, d’altra parte, indica che la spedizione verrà effettuata entro il 25 settembre per il colore Mystic Bronze, mentre la colorazione Mystic Black subirà un ritardo leggermente più drastico con la spedizione che punta entro il 16 ottobre. Chiunque ordini un colore personalizzato per la cerniera dovrebbe aspettarsi che l’ordine venga spedito in cinque o sei settimane, anche se non ci si dovrebbe sorprendere.

Marco Inchingoli

Nato a Roma nel 1989, Marco Inchingoli ha sempre nutrito una forte passione per la scrittura. Da racconti fantasiosi su quaderni stropicciati ad articoli su riviste cartacee spinge Marco a perseguire un percorso da giornalista. Dai videogiochi - sua grande passione - al cinema, gli argomenti sono molteplici, fino all'arrivo su FocusTech dove ora scrive un po' di tutto.

Recent Posts

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024