Samsung Level Active lancia la sfida a Jaybird

Date:

Share post:

Samsung Electronics si appresta a lanciare un nuovo prodotto che è emerso in questi ultimi giorni attraverso varie notifiche pervenute da quelli che sono ad oggi i maggiori centri per il rilascio delle certificazioni di conformità internazionale dei prodotti commerciali di prossima distribuzione. Stiamo parlando di una nuova tipologia di altoparlanti che dichiara guerra aperta sul piano di mercato alle Jaybird.

Le nuove conferme in merito al prodotto sudcoreano sono giunte attraverso le Autorità della Bluetooth SIG e della Commissione Federale per le Comunicazioni, la FCC.
In entrambi i casi viene rivelato un terminale dedicato agli audiofili che reca device part number con sigla EO-BG930. Scopriamolo in anteprima con tanto di immagini ed informazioni sommarie. Andiamo.

Samsung Level Active, i nuovi auricolari sportivi sudcoreani

Samsung prepara un nuovo device che è già giunto alla fase di conferma delle certificazioni di conformità in relazione agli standard di comunicazione previsti dalle relative commissioni d’esame internazionali. Un nuovo accessorio è emerso dalle indagini condotte sulle relative pagine alla fonte con tanto di informazioni ed immagini in anteprima assoluta che dimostrano un accessorio dal design accattivante e ben progettato.

Si tratta fondamentalmente di un auricolare Bluetooth che si adatta perfettamente alle forme anatomiche dell’utilizzatore con sistema in-ear. Al momento non si hanno sufficienti ulteriori informazioni in proposito ma, nel corso dei prossimi giorni, potrebbero emergere nuovi interessanti dati a corredo della dotazione specifica del nuovo dispositivo made in Samsung. 

Visto e considerato che, allo stato attuale, il nuovo dispositivo è riuscito a garantirsi il Pass relativo alla concessione dei permessi di idoneità, non possiamo che confidare nel fatto di poterlo vedere a breve in un’angolo espositivo dedicato nel corso del prossimo evento in programma a New York. Per il momento godetevi pure le immagini del nuovo dispositivo:

Leggi Anche: Samsung, brevettato un auricolare smart indossabile e non solo

Che cosa ne pensate, almeno per quanto riguarda il fattore estetico non avendo ancora a disposizione i dati tecnici? Potrebbe essere il vostro prossimo auricolare? Aspetteremo di certo di vederlo in azione con tanto di caratteristiche tecniche ma, se nel frattempo volete esprimere la vostra in proposito sappiate che potete farlo adoperando l’apposito box dei commenti qui di seguito.

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

La Terra è più sensibile ai gas serra: cosa significa per il nostro futuro climatico

Un recente studio internazionale ha rivelato che la Terra potrebbe essere molto più sensibile ai gas serra di...

Scoperto 3I/ATLAS, il terzo oggetto interstellare nel Sistema Solare

Un nuovo misterioso oggetto ha fatto la sua comparsa nel nostro vicinato cosmico. Si chiama 3I/ATLAS ed è...

Perché la carne ha più proteine delle verdure? La scienza dietro un mito alimentare

Quando si parla di alimentazione e proteine, la carne è spesso vista come la regina della tavola. A...

Le Hawaii si muovono: ogni anno più vicine al Giappone di 10 centimetri

Le Hawaii si stanno spostando. No, non è fantascienza: è geologia. Ogni anno, questo arcipelago vulcanico dell’Oceano Pacifico...