Array

Samsung presenta i primi display Premium con Tizen OS

Date:

Share post:

Samsung Electronics ha da poco presentato i primi display Premium con Tizen OS a bordo. Qualità costruttiva e specifiche del display, unitamente ad un sistema operativo agile e flessibile, rendono tali device ideali per la presentazione di contenuti quali video, info e web-content con supporto allo standard di contenuto fornito da HTML 5, all’interno di strutture pubbliche e negozi.

Samsung SMART Signage Platform (SSSP) consente di effettuare, inoltre, anche il controllo diretto da remoto attraverso il supporto di una semplice applicazione smartphone. I nuovi display sono stati adeguatamente progettati per garantire un ciclo di vita utile soddisfacente anche nel caso specifico di uso intensivo ininterrotto, potendo anche garantire un’ottima resistenza agli agenti esterni attraverso l’introduzione dei parametri di certificazione IP5x.

I modelli principali che supportano Tizen, al momento, sono due e si smistano nei rispettivi tagli di diagonale che sono accomunati da una luminosità di  ben 700 nits e da u nPMF di 500, tranne che per la prevista variante con diagonale da 32 pollici. Profili e cornici ridotti al minimo (nello specifico si parla di 7mm e 30mm). I tagli disponibili per due previste varianti possono essere riassunte come segue:

  • PHF: 55, 49 e 43 pollici
  • PMF: 55, 49, 43 e 32 pollici

samsung-display-tizenAllo stato attuale, Samsung Display non ha rilasciato dichiarazioni in merito a prezzo finale e disponibilità di mercato. Vi lasciamo con un video clip dedicato:

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

5 + 12 =

Related articles

Recensione Epomaker DynaTab 75X: una tastiera meccanica davvero unica

Epomaker Dynatab 75X non è la classica tastiera meccanica del brand orientale di cui vi abbiamo parlato ampiamente nel...

Scoperti Sette Pianeti Erranti: Misteriosi e Inquietanti

I pianeti erranti sono corpi celesti che non orbitano attorno a una stella. A differenza della Terra e...

Metodo Boost con vitamina B6: speranza per la salute del cervello

Il metodo Boost con vitamina B6 sta guadagnando attenzione crescente nel campo della salute del cervello. Questa vitamina,...

I prossimi prodotti Apple saranno super sottili

Qualche settimana fa, Apple ha lanciato sul mercato la nuova gamma di iPad Pro. La cosa sorprendente dei...