Array

Samsung racconta com’è nato il Gear S3 in video

Date:

Share post:

Samsung Gear S3 ha introdotto un gran numero di novità i quello che continua ad essere una IFA 2016 ricco di novità su ogni fronte. Le anticipazioni sul nuovo smartwatch top di gamma, rilasciato nelle due differenti varianti previste dal costruttore, hanno colto di sorpresa il pubblico che mai si sarebbe aspettato implementazioni così interessanti a bordo di un dispositivi che è di certo ben lontano dall’essere un semplice orologio digitale da polso. 

Giusto ieri, Samsung Electronics ha provveduto al rilascio di un nuovo videoclip che ha lo scopo di porre in essere la storia che sta dietro la progettazione del nuovo terminale indossabile. In particolar modo, ricordiamo che Samsung Gear S3 Classic è stato specificatamente progettato per andare in contro alle esigenze stilistiche di una clientela decisamente orientata sul classico mentre il Gear S3 Frontier è rivolto in maniera più marcata ad un pubblico giovanile e di sportivi, pur conservando di fatto le medesime specifiche e funzionalità del precedente.

Samsung gear s3 polso ghiera acciaio

Il design, in entrambi i casi, è ispirato ai classici swiss-watch analogici concepiti in acciaio inossidabile 316L e design Premium in senso stretto orientato più ad universo di prodotti maschile che femminile, benché i nuovi cinturini da 22mm in assortimento consentano un ampio margine di personalizzazione che si rende compatibile in ogni situazione e verso qualsiasi fascia d’utenza.

LEGGI ANCHE: Gear S3 Classic e Frontier ufficiali: nuovo design e miglioramenti hardware

Per avere tutte le informazioni in merito ai nuovi Samsung smartwatch ti invitiamo a prendere visione del nostro hands-on completo col terminale che trovi a questa pagina. Intanto guarda anche il nuovo video realizzato dalla società:

https://youtu.be/8OaKieADb9M

Federica Vitale
Federica Vitalehttps://federicavitale.com
Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Related articles

PS Plus e Xbox Game Pass, numeri ancora da migliorare

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo...

Finestre che generano energia: la soluzione intelligente per un futuro sostenibile

Le finestre intelligenti rappresentano una delle innovazioni più promettenti nel campo dell’edilizia sostenibile e della gestione energetica. Recenti...

Sunshine Guilt: perché non dovremmo sentirci in colpa per restare a casa con il sole

La “Sunshine Guilt”, o senso di colpa da sole, è un fenomeno psicologico che colpisce molte persone, specialmente...

WhatsApp: arriva la funzione che protegge dai link malevoli

Dopo aver aggiunto una marea di novità volte a migliorare la sicurezza dei suoi utenti, WhatsApp non si...